- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 4
- Ponzano
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Pucci, Giovanuzzi, Manetti, Partinostro, Filippini, Coli, Giannini, Matteini, Baronti, La Civita. A disp: Paci, Gallori, Giunti, Pellegrini, Bellucci, Antonini, Rubino. All.: Tommaso Pepe.
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Lupi, Puccini, Corsinotti, Rossi, Luxor, Cerboni, Sordi, Cangiano, Manta. A disp. Lupi, Billocci, Corucci, Bellucci, Rakovic, Pepe, Crocetti. All.: Erik Ciampolini.
RETI: Cesaretti, rig. Coli, Sordi, 2 Bellucci.
NOTE: espulso Cesaretti.
Che carattere che ha questo Ponzano! La squadra di Ciampolini si rende protagonista di una prova epica, espugnando il terreno del Limite e Capraia con il fardello dell'inferiorità numerica portato per un ampio arco di gara: grazie alla sconfitta del Certaldo, i biancoblù allungano ora in testa alla graduatoria. Gli ospiti passano avanti con Cesaretti, abilissimo nello sfruttare gli sviluppi di un corner per fulminare Ceroti. Il difensore del Ponzano si farà notare, stavolta in negativo, quando procura il calcio di rigore per i padroni di casa con una scorrettezza da rosso diretto: dal dischetto, Coli trasforma, riportando la gara in parità. Da questo momento, la compagine di Pepe manifesta un inspiegabile calo psicofisico che permette alla capolista di riportarsi in vantaggio e incrementare il bottino, seppur con il peso dell'uomo in meno. Il punto del due a uno lo mette a segno Sordi, il quale chiude in rete una rapida ripartenza. Nel finale, sale in cattedra Bellucci, che, entrato a partita in corso, riesce a segnare una doppietta.
Calciatoripiù: Bellucci, Puccini e Crocetti (Ponzano).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Pucci, Giovanuzzi, Manetti, Partinostro, Filippini, Coli, Giannini, Matteini, Baronti, La Civita. A disp: Paci, Gallori, Giunti, Pellegrini, Bellucci, Antonini, Rubino. All.: Tommaso Pepe.<br >PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Lupi, Puccini, Corsinotti, Rossi, Luxor, Cerboni, Sordi, Cangiano, Manta. A disp. Lupi, Billocci, Corucci, Bellucci, Rakovic, Pepe, Crocetti. All.: Erik Ciampolini.<br >
RETI: Cesaretti, rig. Coli, Sordi, 2 Bellucci.<br >NOTE: espulso Cesaretti.
Che carattere che ha questo Ponzano! La squadra di Ciampolini si rende protagonista di una prova epica, espugnando il terreno del Limite e Capraia con il fardello dell'inferiorità numerica portato per un ampio arco di gara: grazie alla sconfitta del Certaldo, i biancoblù allungano ora in testa alla graduatoria. Gli ospiti passano avanti con Cesaretti, abilissimo nello sfruttare gli sviluppi di un corner per fulminare Ceroti. Il difensore del Ponzano si farà notare, stavolta in negativo, quando procura il calcio di rigore per i padroni di casa con una scorrettezza da rosso diretto: dal dischetto, Coli trasforma, riportando la gara in parità. Da questo momento, la compagine di Pepe manifesta un inspiegabile calo psicofisico che permette alla capolista di riportarsi in vantaggio e incrementare il bottino, seppur con il peso dell'uomo in meno. Il punto del due a uno lo mette a segno Sordi, il quale chiude in rete una rapida ripartenza. Nel finale, sale in cattedra Bellucci, che, entrato a partita in corso, riesce a segnare una doppietta. <b>
Calciatoripiù: Bellucci, Puccini e Crocetti (Ponzano).</b>