- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
2 - 2
- Casellina
SANCASCINASE: Marchi, Coli, giunti, Nozzoli, Vannini, Bagni, Chiostrini, Giotti, strambi, becattini. A disp.: Casagrande, Artusi, landi, Rossi, Carli, Bucciolini. All.: Anichini.
CASELLINA: Parigi, Zuffi, Genova, Tortelli, Margheri, Schiofani, Aufiero, Turrini, Passeri, Matarrese, Lopez. A disp.: Lotti, Quilafi, Porri, Corda, Milli, Belli. All.: Verniani.
RETI: Genova (rig.), Strambi, Chiostrini, Aufiero.
NOTE: espulso Genova.
Finisce in parità lo scontro di centro classifica fra Casellina e Sancascianese al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Partono bene i ragazzi di Vicerdini che si portano avanti con il rigore di Genova. I padroni di casa però abbassano pericolosamente il ritmo nel primo tempo, lasciando l'iniziativa agli avversari che infatti pareggiano prima del riposo con Strambi che incorna e mette al sette una palla messa dentro da Becattini. Il pari non sveglia il Casellina e anzi dà un'ulteriore spinta alla Sancascianese che al rientro dagli spogliatoi ribalta il risultato con un tocco ravvicinato di Chiostrini sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Poi la Sancascianese ha un paio di occasioni per chiudere la contesa, ma sia Chiostrini che Strambi falliscono. Poco dopo Genova viene mandato anzitempo sotto la doccia e sembra finita per i padroni di casa. Il Casellina però, disposto in campo in maniera spregiudicata, prende campo e comincia a collezionare occasioni da gol. Ci prova prima Tortelli e poi due volte Porri che trova sulla sua strada uno strepitoso Marchi a dire di no. Il gol è però nell'aria e arriva nel finale con Aufiero che controlla bene in area e trafigge Marchi. Nel recupero il Casellina va ancora in avanti, ma la Sancascianese riesce a controllare il risultato di parità che alla fine sembra essere il più giusto.
Calciatoripiù: Margheri e Lopez (Casellina); ottima prova corale della Sancascianese.
SANCASCINASE: Marchi, Coli, giunti, Nozzoli, Vannini, Bagni, Chiostrini, Giotti, strambi, becattini. A disp.: Casagrande, Artusi, landi, Rossi, Carli, Bucciolini. All.: Anichini. <br >CASELLINA: Parigi, Zuffi, Genova, Tortelli, Margheri, Schiofani, Aufiero, Turrini, Passeri, Matarrese, Lopez. A disp.: Lotti, Quilafi, Porri, Corda, Milli, Belli. All.: Verniani. <br >
RETI: Genova (rig.), Strambi, Chiostrini, Aufiero.<br >NOTE: espulso Genova.
Finisce in parità lo scontro di centro classifica fra Casellina e Sancascianese al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Partono bene i ragazzi di Vicerdini che si portano avanti con il rigore di Genova. I padroni di casa però abbassano pericolosamente il ritmo nel primo tempo, lasciando l'iniziativa agli avversari che infatti pareggiano prima del riposo con Strambi che incorna e mette al sette una palla messa dentro da Becattini. Il pari non sveglia il Casellina e anzi dà un'ulteriore spinta alla Sancascianese che al rientro dagli spogliatoi ribalta il risultato con un tocco ravvicinato di Chiostrini sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Poi la Sancascianese ha un paio di occasioni per chiudere la contesa, ma sia Chiostrini che Strambi falliscono. Poco dopo Genova viene mandato anzitempo sotto la doccia e sembra finita per i padroni di casa. Il Casellina però, disposto in campo in maniera spregiudicata, prende campo e comincia a collezionare occasioni da gol. Ci prova prima Tortelli e poi due volte Porri che trova sulla sua strada uno strepitoso Marchi a dire di no. Il gol è però nell'aria e arriva nel finale con Aufiero che controlla bene in area e trafigge Marchi. Nel recupero il Casellina va ancora in avanti, ma la Sancascianese riesce a controllare il risultato di parità che alla fine sembra essere il più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Margheri e Lopez (Casellina);</b> ottima prova corale della Sancascianese.