- Terza Categoria
-
Vescovado
-
1 - 1
-
Luigi Meroni
VESCOVADO: Rosati, Fotino, Albertini Gia. (68' Albertini Giu.), Squillace, Sarmiento, Curto, Kokora (81' Russo), D'Elia (60' Pianigiani), Patafi (64' Di Micco), Coselschi, Usai (72' Sani). A disp.: Ligas, Brindisi. All.: Attanasio.
L.MERONI: Toppi, Vaglini, Biasotto, Pucci, Francini, Pagano, Ermini (56' Gigliotti), Casini, Carloni (88' Nannini), Grippo, Lonzi (60' Rossi). A disp.: Donati, Bigliazzi, Contu, Stufetti. All.: Claudio Scarpelli.
ARBITRO: Villalta di Siena.
RETI: 37' Grippo, 84' rig. Squillace.
Risultato che alla fine paradossalmente va stretto ad entrambe le formazioni, ognuna delle quali può recriminare per le numerose occasioni fallite e per le decisioni arbitrali che le hanno penalizzate. Nella prima frazione è la squadra di mister Scarpelli a sbloccare il risultato grazie al guizzo vincente di Grippo. Decisivo ai fini del risultato per i padroni di casa l'ingresso di Pianigiani che aggiunge vivacità alla manovra dei suoi, procurandosi anche il calcio di rigore poi trasformato da Squillace per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: nel Vescovado segnaliamo proprio Pianigiani; negli ospiti Grippo.
VESCOVADO: Rosati, Fotino, Albertini Gia. (68' Albertini Giu.), Squillace, Sarmiento, Curto, Kokora (81' Russo), D'Elia (60' Pianigiani), Patafi (64' Di Micco), Coselschi, Usai (72' Sani). A disp.: Ligas, Brindisi. All.: Attanasio.<br >L.MERONI: Toppi, Vaglini, Biasotto, Pucci, Francini, Pagano, Ermini (56' Gigliotti), Casini, Carloni (88' Nannini), Grippo, Lonzi (60' Rossi). A disp.: Donati, Bigliazzi, Contu, Stufetti. All.: Claudio Scarpelli.<br >
ARBITRO: Villalta di Siena.<br >
RETI: 37' Grippo, 84' rig. Squillace.
Risultato che alla fine paradossalmente va stretto ad entrambe le formazioni, ognuna delle quali può recriminare per le numerose occasioni fallite e per le decisioni arbitrali che le hanno penalizzate. Nella prima frazione è la squadra di mister Scarpelli a sbloccare il risultato grazie al guizzo vincente di Grippo. Decisivo ai fini del risultato per i padroni di casa l'ingresso di Pianigiani che aggiunge vivacità alla manovra dei suoi, procurandosi anche il calcio di rigore poi trasformato da Squillace per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vescovado segnaliamo proprio <b>Pianigiani</b>; negli ospiti <b>Grippo</b>.