- Terza Categoria
- Atletico Piancastagnaio
-
4 - 1
- Nuova Polisportiva Serre
ATL.PIANCASTAGNAIO: Severini, Vagnoli, Dionisi, Scapigliati L., Giglioni F., Petrucci, Boffa, Sbrolli, Arezzini, Scapigliati D., Benanchi. A disp,.: Ardenghi, Cappelli, Fè, Mantice, Giglioni A., Scapigliati N. All.: Paolo Baffetti.
N.P.SERRE: Franci, Nocciolini, Conti, Ricigliano, Tomei, Fiorini, Spitaletta, D'Auria, Venuto, Lorenzini, Papini. A disp.: Magi, Toscano. All.: Amerighi.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Lorenzini, Arezzini, Cappelli 3.
Trionfo dell'Atl.Piancastagnaio nell'anticipo del sabato sera con le Serre. Per la formazione di mister Baffetti si tratta di un successo importantissimo in ottica play off, ottenuto poi ai danni di una diretta concorrente e quindi dal valore ancora più elevato. Il Piancastagnaio sfrutta al meglio il doppio turno interno, battendo nell'ordine Vescovado e Serre, rilanciando le proprie ambizioni, stavolta al termine di una sfida sofferta, al di là del punteggio finale che lascia pensare ad un facile successo dei padroni di casa. E' la squadra locale a passare in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al guizzo di Arezzini. Gli ospiti però sono nel pieno del match e raggiungono il pareggio con Lorenzini prima dell'intervallo. Da ricordare c'è anche un legno a testa. Alla ripresa del gioco le due squadre non sembrano volersi fare del male e, nonostante una certa supremazia territoriale dei padroni di casa, l'incontro pare destinato a chiudersi con un pareggio tutto sommato equo. Quando sta per scoccare il 40', la svolta. Cappelli porta di nuovo in vantaggio la formazione di mister Baffetti e dà il la alla goleada dei padroni di casa che da questo momento fino al triplice fischio di chiusura del signor Unali segnano altre due volte sempre con Cappelli, fissando il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù: anche nei momenti meno brillanti di questa partita, gli impegni per i due portieri, Severini e Franci non sono mancati ed ambedue meritano la palma di migliore in campo assieme a Cappelli che segna tre gol in poco meno di quindici minuti.
ATL.PIANCASTAGNAIO: Severini, Vagnoli, Dionisi, Scapigliati L., Giglioni F., Petrucci, Boffa, Sbrolli, Arezzini, Scapigliati D., Benanchi. A disp,.: Ardenghi, Cappelli, Fè, Mantice, Giglioni A., Scapigliati N. All.: Paolo Baffetti.<br >N.P.SERRE: Franci, Nocciolini, Conti, Ricigliano, Tomei, Fiorini, Spitaletta, D'Auria, Venuto, Lorenzini, Papini. A disp.: Magi, Toscano. All.: Amerighi.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: Lorenzini, Arezzini, Cappelli 3.
Trionfo dell'Atl.Piancastagnaio nell'anticipo del sabato sera con le Serre. Per la formazione di mister Baffetti si tratta di un successo importantissimo in ottica play off, ottenuto poi ai danni di una diretta concorrente e quindi dal valore ancora più elevato. Il Piancastagnaio sfrutta al meglio il doppio turno interno, battendo nell'ordine Vescovado e Serre, rilanciando le proprie ambizioni, stavolta al termine di una sfida sofferta, al di là del punteggio finale che lascia pensare ad un facile successo dei padroni di casa. E' la squadra locale a passare in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al guizzo di Arezzini. Gli ospiti però sono nel pieno del match e raggiungono il pareggio con Lorenzini prima dell'intervallo. Da ricordare c'è anche un legno a testa. Alla ripresa del gioco le due squadre non sembrano volersi fare del male e, nonostante una certa supremazia territoriale dei padroni di casa, l'incontro pare destinato a chiudersi con un pareggio tutto sommato equo. Quando sta per scoccare il 40', la svolta. Cappelli porta di nuovo in vantaggio la formazione di mister Baffetti e dà il la alla goleada dei padroni di casa che da questo momento fino al triplice fischio di chiusura del signor Unali segnano altre due volte sempre con Cappelli, fissando il risultato sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: anche nei momenti meno brillanti di questa partita, gli impegni per i due portieri, <b>Severini </b>e <b>Franci </b>non sono mancati ed ambedue meritano la palma di migliore in campo assieme a <b>Cappelli </b>che segna tre gol in poco meno di quindici minuti.