• Terza Categoria
  • G.S. Petroio
  • 0 - 2
  • Sant Albino Terme


G.S.PETROIO: Oglialoro, Testi, Fedeli, Chiancianesi, Cherici, Graziani, Meniconi, Garosi V., Mazzetti, Valdambrini, Calveri. A disp.: Garosi D., Biancucci, Casini, Dondi, Benocci, Farella. All.: De Nisco.
SANT'ALBINO T.: Mongili, Perugini, Banini, Benicchi, Daviddi, Accetturo, Casini, Fucelli, Massoli, Nugnes, Salvadori. A disp.: Deligia, Canapini, Mazzi, Dyrmishi, Grigiotti T., Bindi. All.: Massimo Bombagli.

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETI: Salvadori 2.



Il Petroio perde la imbattibilita casalinga confermando che il Sant'Albino è la sua bestia nera. La gara e' molto combattuta e le occasioni non sono molte da una parte e dall'altra. Dopo appena un minuto è Massoli che cerca la porta, il suo tiro però si spegne alto di poco. Minuto 3, pallone per Salvadori in area, calcia, ma il portiere locale salva. Al 5' è ancora Salvadori che su cross dalla sinistra impatta di testa, ma la palla finisce fuori. E' un dominio termale, al 16' ancora Massoli si libera bene al tiro, ma non inquadra la porta. Gran lavoro del centravanti termale che per tutta la partita macina chilometri senza che gli avversari riescano a contenerlo. Devono passare 26' per vedere gli ospiti in avanti con Calveri che però spara alto non inquadrando minimamente la porta difesa da Mongili. Al 29' ancora Massoli, che dopo una grande giocata, fa partire una rasoiata che si spegne a pochi centimetri dal palo. 32' Petroio in avanti, conclusione da fuori di Meniconi, che Mongili però controlla con tranquillità. Allo scadere del primo tempo ecco il goal, Massoli inventa per Salvadori che con precisione chirurgica, batte il portiere blucerchiato. Nella ripresa solito copione con Petroio a testa bassa e ospiti di rimessa. L'occasione del pareggio capita sui piedi di Meniconi che calcia sopra la traversa un calcio di rigore concesso per atterramento di Garosi. Così subentra la delusione e al 41 Salvatori raddoppia con un tiro strano che entra a fil di palo. Ma il Petroio non è domo e cerca almeno il gol della bandiera prima con il capitano Valentino Garosi che impegna poi con lo stesso Garosi che spara sul palo il secondo rigore di giornata a dimostrazione che non è proprio la giornata del Petroio.
Calciatoripiù
. Del San'Albino premiamo in difesa la coppia Daviddi-Benicchi ha trovato l'intesa perfetta, annullando anche l'attacco avversario, lasciandogli solo le briciole.

G.S.PETROIO: Oglialoro, Testi, Fedeli, Chiancianesi, Cherici, Graziani, Meniconi, Garosi V., Mazzetti, Valdambrini, Calveri. A disp.: Garosi D., Biancucci, Casini, Dondi, Benocci, Farella. All.: De Nisco. <br >SANT'ALBINO T.: Mongili, Perugini, Banini, Benicchi, Daviddi, Accetturo, Casini, Fucelli, Massoli, Nugnes, Salvadori. A disp.: Deligia, Canapini, Mazzi, Dyrmishi, Grigiotti T., Bindi. All.: Massimo Bombagli.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETI: Salvadori 2. Il Petroio perde la imbattibilita casalinga confermando che il Sant'Albino &egrave; la sua bestia nera. La gara e' molto combattuta e le occasioni non sono molte da una parte e dall'altra. Dopo appena un minuto &egrave; Massoli che cerca la porta, il suo tiro per&ograve; si spegne alto di poco. Minuto 3, pallone per Salvadori in area, calcia, ma il portiere locale salva. Al 5' &egrave; ancora Salvadori che su cross dalla sinistra impatta di testa, ma la palla finisce fuori. E' un dominio termale, al 16' ancora Massoli si libera bene al tiro, ma non inquadra la porta. Gran lavoro del centravanti termale che per tutta la partita macina chilometri senza che gli avversari riescano a contenerlo. Devono passare 26' per vedere gli ospiti in avanti con Calveri che per&ograve; spara alto non inquadrando minimamente la porta difesa da Mongili. Al 29' ancora Massoli, che dopo una grande giocata, fa partire una rasoiata che si spegne a pochi centimetri dal palo. 32' Petroio in avanti, conclusione da fuori di Meniconi, che Mongili per&ograve; controlla con tranquillit&agrave;. Allo scadere del primo tempo ecco il goal, Massoli inventa per Salvadori che con precisione chirurgica, batte il portiere blucerchiato. Nella ripresa solito copione con Petroio a testa bassa e ospiti di rimessa. L'occasione del pareggio capita sui piedi di Meniconi che calcia sopra la traversa un calcio di rigore concesso per atterramento di Garosi. Cos&igrave; subentra la delusione e al 41 Salvatori raddoppia con un tiro strano che entra a fil di palo. Ma il Petroio non &egrave; domo e cerca almeno il gol della bandiera prima con il capitano Valentino Garosi che impegna poi con lo stesso Garosi che spara sul palo il secondo rigore di giornata a dimostrazione che non &egrave; proprio la giornata del Petroio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Del San'Albino premiamo in difesa la coppia <b>Daviddi-Benicchi</b> ha trovato l'intesa perfetta, annullando anche l'attacco avversario, lasciandogli solo le briciole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI