- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
3 - 0
- Ponte a Greve
SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Sorbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Bandelli, Mungai, Montini, Ndoka. A disp.: Amerighi, Papini, Dutra, Scardi, Sagulo, Checchi, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Querci, Travelli, Porri, Mazzoncini. A disp.: Galigani, Caciolli, Bagordo, Niccolai, Buggiani, Montelatici. All.: Alessandro Donati.
RETI: 2 Montini, Gabbiani.
La Sancascianese liquida il Ponte a Greve con un perentorio 3-0. E' la squadra di casa a fare la partita e creare una gran quantità di palle-gol, soprattutto nel primo tempo, mentre gli ospiti in fase offensiva sono piuttosto evanescenti. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali grazie alla rete di Montini da pochi passi, mentre la gran botta dai trenta metri di Bandinelli si stampa sulla traversa. In avvio di secondo tempo, il Ponte a Greve cerca il pari con maggiore convinzione, ma al 10' arriva il raddoppio della squadra di casa su calcio di punizione di Gabbiani. La partita è praticamente chiusa, tanto che il Ponte a Greve non trova la reazione e nel finale, dal calcio d'angolo, subisce anche il terzo gol.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Ponte a Greve; Montini, Gabbiani (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Sorbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Bandelli, Mungai, Montini, Ndoka. A disp.: Amerighi, Papini, Dutra, Scardi, Sagulo, Checchi, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Querci, Travelli, Porri, Mazzoncini. A disp.: Galigani, Caciolli, Bagordo, Niccolai, Buggiani, Montelatici. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: 2 Montini, Gabbiani.
La Sancascianese liquida il Ponte a Greve con un perentorio 3-0. E' la squadra di casa a fare la partita e creare una gran quantità di palle-gol, soprattutto nel primo tempo, mentre gli ospiti in fase offensiva sono piuttosto evanescenti. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali grazie alla rete di Montini da pochi passi, mentre la gran botta dai trenta metri di Bandinelli si stampa sulla traversa. In avvio di secondo tempo, il Ponte a Greve cerca il pari con maggiore convinzione, ma al 10' arriva il raddoppio della squadra di casa su calcio di punizione di Gabbiani. La partita è praticamente chiusa, tanto che il Ponte a Greve non trova la reazione e nel finale, dal calcio d'angolo, subisce anche il terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Ponte a Greve; <b>Montini, Gabbiani </b>(Sancascianese).