- Terza Categoria
- Virtus Lignano
-
1 - 5
- Monterchiese Ercolana
V.LIGNANO: Tanganelli A., Celentano, Kalubowilage, Menci, Tanganelli M., Gianquinto A., Krasnikji, Bizzarri, Grilli, Polvani, Reggidori. A disp.: Bartolozzi A., Del Debole, Capaccioli, Vesevo G., Bonci. All.: Mauro Casucci.
MONTERCH.ERCOLANA: Conti, Adegboye, Bianchi, Selvaggi, Ceccantini, Pieracci, De Stefano, Viscovo, Ahmeti, Rossi M., Massetti. A disp.: Rossi L., Lepri, Leprai, Alberti A. All.: Fabrizio Ligi.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Grilli, Selvaggi, Ahmeti, Massetti 3.
Seconda vittoria consecutiva per la Monterchiese Ercolana. La formazione allenata da mister Fabrizio Ligi bissa il successo contro la Petraia superando in trasferta per cinque a uno il fanalino di coda Virtus Lignano. Partita senza storia quella tra le due formazioni scese in campo a Lignano. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Selvaggi, bravo a ribadire in rete un calcio di punizione battuto direttamente in porta da Massetti ma inizialmente respinto dal portiere locale. Trascorrono pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con Ahmeti, bravo a scappare in contropiede e a mettere in rete una volta saltato il portiere locale Tanganelli. Il primo tempo si chiude sul due a zero per la Monterchiese. Nella ripresa, poi, si scatena Massetti, autore di una tripletta da urlo. Prima l'attaccante ospite cala il tris con un bellissimo tiro al volo dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Poco dopo arriva il secondo gol personale di Massetti, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede della sua squadra. A questo punto la Virtus Lignano reagisce con orgoglio e trova la rete della bandiera. Azione personale di Grilli, che entra in area, scarta due difensori e mette in rete. Un vero e proprio lampo nel buio che rende meno pesante e amara la sconfitta dei padroni di casa. Ma non è finita, perché prima del triplice fischio c'è tempo anche per la terza rete personale di Massetti, quella del cinque a uno sul quale si chiude il match. La Monterchiese Ercolana sale così a quota ventuno punti in classifica. Calciatorepiù: Massetti (Monterchiese Ercolana).
V.LIGNANO: Tanganelli A., Celentano, Kalubowilage, Menci, Tanganelli M., Gianquinto A., Krasnikji, Bizzarri, Grilli, Polvani, Reggidori. A disp.: Bartolozzi A., Del Debole, Capaccioli, Vesevo G., Bonci. All.: Mauro Casucci.<br >MONTERCH.ERCOLANA: Conti, Adegboye, Bianchi, Selvaggi, Ceccantini, Pieracci, De Stefano, Viscovo, Ahmeti, Rossi M., Massetti. A disp.: Rossi L., Lepri, Leprai, Alberti A. All.: Fabrizio Ligi.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: Grilli, Selvaggi, Ahmeti, Massetti 3.
Seconda vittoria consecutiva per la Monterchiese Ercolana. La formazione allenata da mister Fabrizio Ligi bissa il successo contro la Petraia superando in trasferta per cinque a uno il fanalino di coda Virtus Lignano. Partita senza storia quella tra le due formazioni scese in campo a Lignano. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Selvaggi, bravo a ribadire in rete un calcio di punizione battuto direttamente in porta da Massetti ma inizialmente respinto dal portiere locale. Trascorrono pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con Ahmeti, bravo a scappare in contropiede e a mettere in rete una volta saltato il portiere locale Tanganelli. Il primo tempo si chiude sul due a zero per la Monterchiese. Nella ripresa, poi, si scatena Massetti, autore di una tripletta da urlo. Prima l'attaccante ospite cala il tris con un bellissimo tiro al volo dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali. Poco dopo arriva il secondo gol personale di Massetti, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede della sua squadra. A questo punto la Virtus Lignano reagisce con orgoglio e trova la rete della bandiera. Azione personale di Grilli, che entra in area, scarta due difensori e mette in rete. Un vero e proprio lampo nel buio che rende meno pesante e amara la sconfitta dei padroni di casa. Ma non è finita, perché prima del triplice fischio c'è tempo anche per la terza rete personale di Massetti, quella del cinque a uno sul quale si chiude il match. La Monterchiese Ercolana sale così a quota ventuno punti in classifica. <b>Calciatorepiù: Massetti</b> (Monterchiese Ercolana).