- Terza Categoria
- Sangiustinese
-
4 - 3
- Monsigliolo
SANGIUSTINESE OTTAVIANO: Bisi, Gallo, Ascione, Failli, Bindi, Buccero, Ceccherini, Ermini, Thiam, Ezzarouali M., Ezzarouali S. A disp.: Cioni, D'Alterio, Rampi, Ezzarouali A., Montaperto, Pasqui, Gori. All.: Gianni Brogi.
MONSIGLIOLO: Viola, Bizzi, Demani, Martini, Bennati, Picchi, Pesci, Quadri, Banchelli, Allegria, El Habibi. A disp.: Fattorini, Ranieri, Biagiotti, Malollari, Panozzi. All.: Oscar Lugoli.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Ceccherini rig., Thiam 2, Ezzarouali M., Picchi, Biagiotti, Banchelli.
La Sangiustinese Ottaviano torna alla vittoria. Dopo la sconfitta per tre a zero contro il San Marco La Sella, i ragazzi di mister Gianni Brogi superano con uno spettacolare quattro a tre il Monsigliolo penultimo in classifica. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Picchi che calcia dal limite e supera il portiere locale Bisi dopo pochi minuti dall'inizio della partita. I padroni di casa alzano la testa e reagiscono immediatamente. Dopo solamente dieci minuti arriva il pareggio di Ceccherini, che dagli undici metri trasforma un calcio di rigore concesso alla sua squadra dal direttore di gara Tavanti della sezione di Arezzo. Nel secondo tempo i padroni di casa ribaltano la situazione, portandosi in vantaggio grazie al contropiede fulmineo condotto e finalizzato da Thiam. Gli ospiti non si danno per vinti e pareggiano i conti con il gol di testa di Biagiotti sugli sviluppi di un'azione insistita nei pressi dell'area dei padroni di casa. La Sangiustinese Ottaviano si riorganizza e torna ad attaccare con ordine, trovando nuovamente il vantaggio con Ezzarouali Mohamed, bravo a deviare in rete un cross dalla destra di D'Alterio. Ma non è finita, perché il Monsigliolo pareggia nuovamente con Banchelli, letale dal limite dell'area. Tre a tre, e ancora una volta tutto da rifare per i padroni di casa. La partita si gioca sul filo del rasoio in questo convulso finale: entrambe le squadre possono vincerla, ma alla fine a trionfare sono i padroni di casa grazie a Thiam, che riceve palla in area e senza pensarci due volte si gira e piazza il pallone all'angolino dove il portiere ospite Viola non può arrivare. È la rete che decide il match. La Sangiustinese Ottaviano sale a quota ventidue punti in classifica, tornando in corsa per i playoff. Calciatorepiù: Banchelli (Monsigliolo).
SANGIUSTINESE OTTAVIANO: Bisi, Gallo, Ascione, Failli, Bindi, Buccero, Ceccherini, Ermini, Thiam, Ezzarouali M., Ezzarouali S. A disp.: Cioni, D'Alterio, Rampi, Ezzarouali A., Montaperto, Pasqui, Gori. All.: Gianni Brogi.<br >MONSIGLIOLO: Viola, Bizzi, Demani, Martini, Bennati, Picchi, Pesci, Quadri, Banchelli, Allegria, El Habibi. A disp.: Fattorini, Ranieri, Biagiotti, Malollari, Panozzi. All.: Oscar Lugoli.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Ceccherini rig., Thiam 2, Ezzarouali M., Picchi, Biagiotti, Banchelli.
La Sangiustinese Ottaviano torna alla vittoria. Dopo la sconfitta per tre a zero contro il San Marco La Sella, i ragazzi di mister Gianni Brogi superano con uno spettacolare quattro a tre il Monsigliolo penultimo in classifica. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Picchi che calcia dal limite e supera il portiere locale Bisi dopo pochi minuti dall'inizio della partita. I padroni di casa alzano la testa e reagiscono immediatamente. Dopo solamente dieci minuti arriva il pareggio di Ceccherini, che dagli undici metri trasforma un calcio di rigore concesso alla sua squadra dal direttore di gara Tavanti della sezione di Arezzo. Nel secondo tempo i padroni di casa ribaltano la situazione, portandosi in vantaggio grazie al contropiede fulmineo condotto e finalizzato da Thiam. Gli ospiti non si danno per vinti e pareggiano i conti con il gol di testa di Biagiotti sugli sviluppi di un'azione insistita nei pressi dell'area dei padroni di casa. La Sangiustinese Ottaviano si riorganizza e torna ad attaccare con ordine, trovando nuovamente il vantaggio con Ezzarouali Mohamed, bravo a deviare in rete un cross dalla destra di D'Alterio. Ma non è finita, perché il Monsigliolo pareggia nuovamente con Banchelli, letale dal limite dell'area. Tre a tre, e ancora una volta tutto da rifare per i padroni di casa. La partita si gioca sul filo del rasoio in questo convulso finale: entrambe le squadre possono vincerla, ma alla fine a trionfare sono i padroni di casa grazie a Thiam, che riceve palla in area e senza pensarci due volte si gira e piazza il pallone all'angolino dove il portiere ospite Viola non può arrivare. È la rete che decide il match. La Sangiustinese Ottaviano sale a quota ventidue punti in classifica, tornando in corsa per i playoff. <b>Calciatorepiù: Banchelli</b> (Monsigliolo).