- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
2 - 0
- Monterchiese Ercolana
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Sorbini (85' Martini), Terracciano, Dei, Pecorelli (75' Magnanini Leonardo), Rossi (86' Mugnaini), Peruzzi, Pasotti, Pes (80' Magnanini Lorenzo), Bastianelli Lorenzo (60' Coradeschi). A disp.: Valentini. All.: Marco Mori.
MONTERCHIESE ERCOLANA: Conti, Adegboye, Sanchez, Volpi, Selvaggi, Bianchi (77' Leprai), Alberti (58' Ceccantini), Pieracci, Rossi Matteo, Massetti, Ahmeti. A disp.: Rossi Lorenzo, Lepri, Garthi, Maltese, Manka. All.: Fabrizio Ligi.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: 37' Pes, 76' Pasotti.
Netta vittoria del San Marco La Sella al cospetto della Monterchiese Ercolana fresca finalista di Coppa provinciale. I gialloblù hanno tenuto la gara sempre sotto controllo, senza rischiare nulla e riuscendo a collezionare numerose occasioni da rete, oltre ai due gol segnati uno per tempo. Al 9' occasione ghiotta per il San Marco: passaggio di Pasotti per Bastianelli, il cui tiro viene respinto da Conti; sulla mischia successiva sbroglia la difesa ospite. Al 14' altra grande occasione per i padroni di casa con un lancio di Pes di nuovo per Bastianelli, che a tu per tu con il portiere si fa respingere il tiro. Al 18' assist di Pasotti per Pecorelli, che non riesce a concludere da due passi; al 25' il tiro di Terracciano viene deviato in angolo da Conti. Al 37' Pes porta in vantaggio il San Marco con un magistrale calcio di punizione sul quale Conti non può far nulla. Al 55' azione insistita del San Marco La Sella finalizzata con un cross dal fondo di Pasotti per Rossi, che serve Terracciano, il cui tiro viene deviato in angolo dal portiere ospite. Al 57' conclusione di Terracciano e ancora una bella respinta dell'ottimo Conti, grande protagonista del match nelle fila ospiti. Al 65' cross dalla sinistra di Massetti e colpo di testa a lato di Pieraccini; al 67' Coradeschi da posizione impossibile, lungo la linea di fondo, colpisce la parte superiore della traversa. Al 76' raddoppio dei gialloblù: bellissima azione sulla sinistra di Leonardo Rossi e perfetto assist per l'accorrente Pasotti che, appostato sul secondo palo, segna di precisione il 2-0 locale. All'89' l'ultima occasione della partita è per Coradeschi: il suo tentativo viene allontanato dalla difesa ospite.
Calciatoripiù: per il San Marco La Sella Pes, Rossi e Pasotti; per la Monterchiese Ercolana Conti.
A.C.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Sorbini (85' Martini), Terracciano, Dei, Pecorelli (75' Magnanini Leonardo), Rossi (86' Mugnaini), Peruzzi, Pasotti, Pes (80' Magnanini Lorenzo), Bastianelli Lorenzo (60' Coradeschi). A disp.: Valentini. All.: Marco Mori.<br >MONTERCHIESE ERCOLANA: Conti, Adegboye, Sanchez, Volpi, Selvaggi, Bianchi (77' Leprai), Alberti (58' Ceccantini), Pieracci, Rossi Matteo, Massetti, Ahmeti. A disp.: Rossi Lorenzo, Lepri, Garthi, Maltese, Manka. All.: Fabrizio Ligi.<br >
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: 37' Pes, 76' Pasotti.
Netta vittoria del San Marco La Sella al cospetto della Monterchiese Ercolana fresca finalista di Coppa provinciale. I gialloblù hanno tenuto la gara sempre sotto controllo, senza rischiare nulla e riuscendo a collezionare numerose occasioni da rete, oltre ai due gol segnati uno per tempo. Al 9' occasione ghiotta per il San Marco: passaggio di Pasotti per Bastianelli, il cui tiro viene respinto da Conti; sulla mischia successiva sbroglia la difesa ospite. Al 14' altra grande occasione per i padroni di casa con un lancio di Pes di nuovo per Bastianelli, che a tu per tu con il portiere si fa respingere il tiro. Al 18' assist di Pasotti per Pecorelli, che non riesce a concludere da due passi; al 25' il tiro di Terracciano viene deviato in angolo da Conti. Al 37' Pes porta in vantaggio il San Marco con un magistrale calcio di punizione sul quale Conti non può far nulla. Al 55' azione insistita del San Marco La Sella finalizzata con un cross dal fondo di Pasotti per Rossi, che serve Terracciano, il cui tiro viene deviato in angolo dal portiere ospite. Al 57' conclusione di Terracciano e ancora una bella respinta dell'ottimo Conti, grande protagonista del match nelle fila ospiti. Al 65' cross dalla sinistra di Massetti e colpo di testa a lato di Pieraccini; al 67' Coradeschi da posizione impossibile, lungo la linea di fondo, colpisce la parte superiore della traversa. Al 76' raddoppio dei gialloblù: bellissima azione sulla sinistra di Leonardo Rossi e perfetto assist per l'accorrente Pasotti che, appostato sul secondo palo, segna di precisione il 2-0 locale. All'89' l'ultima occasione della partita è per Coradeschi: il suo tentativo viene allontanato dalla difesa ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Marco La Sella <b>Pes, Rossi </b>e <b>Pasotti</b>; per la Monterchiese Ercolana <b>Conti</b>.
A.C.