- Terza Categoria
- Virtus Lignano
-
1 - 2
- Badia a Roti
V.LIGNANO: Nencetti, Malentacca, Reggidori, Carniani, Bardelli, Coradeschi, Santini, Segantini, Bizzarri, Shjopa H., Grilli. A disp.: Bartolucci, Krasnikij, Lodovichi, Tanganelli, Kalubowilage. All.: Marco Sandroni.
BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Rulli, Savelli, Cetoloni, Marzi, Peri, Fejzaj, Cardinali, Giustelli, Martelli, Vannini. A disp.: Vestri, Menchiari, Calvani, Innocenti, Gepponi. All.: Silvio Borghesi.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETI: Bardelli rig., Peri, Giustelli.
Meno semplice del previsto per il Badia a Roti la partita testacoda in casa della Virtus Lignano. La formazione di mister Silvio Borghesi ha avuto non poche difficoltà nel provare ad avere la meglio su una Virtus Lignano coriacea e combattiva. La prima frazione di gioco è molto equilibrata, con i padroni di casa molto solidi in difesa e il Badia a Roti continuamente in attacco alla ricerca del gol, che arriva prima dell'intervallo: Peri riceve un pallone invitante in area, salta il portiere con un dribbling secco e insacca a porta vuota. Nel secondo tempo il Badia a Roti continua ad attaccare a spron battuto. Con il passare dei minuti la tenace difesa eretta dalla Virtus Lignano cede e gli ospiti arrivano al tiro molto più facilmente rispetto alla prima frazione di gara. Martelli e Peri colpiscono due pali nel giro di pochi minuti, lasciando intendere che ormai il gol del due a zero è nell'aria. Infatti, poco dopo Giustelli raddoppia con un delizioso pallonetto che scavalca il portiere locale Nencetti e di fatto chiude la gara. Il Badia a Roti sfiora anche il tre a zero con Martelli, che colpisce però la traversa (secondo legno di giornata per lui, il terzo di squadra). Nel finale, i padroni di casa accorciano le distanze. Grilli viene steso in area di rigore ospite e il direttore di gara Leucalitti di Arezzo concede il penalty. Bardelli dal dischetto spiazza D'Ambrosio e firma il definitivo uno a due. Il Badia a Roti con questi tre punti si porta così a quota diciotto in classifica, mantenendo la testa del campionato e respingendo gli attacchi delle inseguitrici, Indomita Quarata in primis.
Calciatoripiù: Reggidori e Carniani (Virtus Lignano).
V.LIGNANO: Nencetti, Malentacca, Reggidori, Carniani, Bardelli, Coradeschi, Santini, Segantini, Bizzarri, Shjopa H., Grilli. A disp.: Bartolucci, Krasnikij, Lodovichi, Tanganelli, Kalubowilage. All.: Marco Sandroni.<br >BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Rulli, Savelli, Cetoloni, Marzi, Peri, Fejzaj, Cardinali, Giustelli, Martelli, Vannini. A disp.: Vestri, Menchiari, Calvani, Innocenti, Gepponi. All.: Silvio Borghesi.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br >
RETI: Bardelli rig., Peri, Giustelli.
Meno semplice del previsto per il Badia a Roti la partita testacoda in casa della Virtus Lignano. La formazione di mister Silvio Borghesi ha avuto non poche difficoltà nel provare ad avere la meglio su una Virtus Lignano coriacea e combattiva. La prima frazione di gioco è molto equilibrata, con i padroni di casa molto solidi in difesa e il Badia a Roti continuamente in attacco alla ricerca del gol, che arriva prima dell'intervallo: Peri riceve un pallone invitante in area, salta il portiere con un dribbling secco e insacca a porta vuota. Nel secondo tempo il Badia a Roti continua ad attaccare a spron battuto. Con il passare dei minuti la tenace difesa eretta dalla Virtus Lignano cede e gli ospiti arrivano al tiro molto più facilmente rispetto alla prima frazione di gara. Martelli e Peri colpiscono due pali nel giro di pochi minuti, lasciando intendere che ormai il gol del due a zero è nell'aria. Infatti, poco dopo Giustelli raddoppia con un delizioso pallonetto che scavalca il portiere locale Nencetti e di fatto chiude la gara. Il Badia a Roti sfiora anche il tre a zero con Martelli, che colpisce però la traversa (secondo legno di giornata per lui, il terzo di squadra). Nel finale, i padroni di casa accorciano le distanze. Grilli viene steso in area di rigore ospite e il direttore di gara Leucalitti di Arezzo concede il penalty. Bardelli dal dischetto spiazza D'Ambrosio e firma il definitivo uno a due. Il Badia a Roti con questi tre punti si porta così a quota diciotto in classifica, mantenendo la testa del campionato e respingendo gli attacchi delle inseguitrici, Indomita Quarata in primis.<b>
Calciatoripiù: Reggidori </b>e <b>Carniani </b>(Virtus Lignano).