- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
2 - 1
- Pietraia
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Sorbini, Stocchi, Terracciano, Dei, Bastianelli Tommaso, Pasotti, Pecorelli (78' Bastianelli Lorenzo), Coradeschi (52' Sacchetti) Pes, Alunno. A disp.: Martini, Peruzzi. All.: Marco Mori.
PIETRAIA: Oujerm, Barbini, Salvadori, Olivi (74' Zullo), Monaldi, Luzzi, Balducci, Scarpanti, Hamiti, Banini Federico (20' Banini Alessio, 58' La Falce), Maccarini. A disp.: Cottini, Camerini, Bucaletti, Casini. All.: Giancarlo Busatti.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: 57' e 81' Alunno, 80' Maccarini.
Bella e meritata vittoria del San Marco La Sella contro la ex capolista Pietraia. I ragazzi di mister Mori conquistano la seconda vittoria di fila e si riportano nelle posizioni di vertice. All' 8' bel tiro di Pasotti a lato; al 32', poi, il calcio di punizione di Alunno si stampa sulla traversa. Al 35' conclusione a lato per gli ospiti con Maccarini, un minuto dopo ancora Alunno chiama Oujerm ad un difficile intervento. Al 41' colpo di testa di Hamiti con bella deviazione in angolo di Gallorini. Finisce così un buon primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-0. Al 46' ancora sfortunato il San Marco con un'altra traversa colpita dall'onnipresente Alunno. Al 57' si sblocca la partita: l'1-0 arriva con uno splendido diagonale di Alunno sul quale nulla può il portiere ospite. All'80', con il San Marco in dieci uomini dal 68', arriva il pareggio della Pietraia con Maccarini. Passa un minuto e i gialloblù reagiscono alla grande: calcio d'angolo di Stocchi e Matteo Gastone' Alunno, il migliore in campo in assoluto, svetta di testa per la doppietta personale e per la meritata vittoria del San Marco La Sella. La partita si chiude con un po' di nervosismo da parte degli ospiti che forse non si aspettavano un avversario così determinato e ben messo in campo come si è dimostrato il San Marco.
Calciatoripiù: per il San Marco La Sella Alunno e Sorbini; per la Pietraia Maccarini.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Sorbini, Stocchi, Terracciano, Dei, Bastianelli Tommaso, Pasotti, Pecorelli (78' Bastianelli Lorenzo), Coradeschi (52' Sacchetti) Pes, Alunno. A disp.: Martini, Peruzzi. All.: Marco Mori.<br >PIETRAIA: Oujerm, Barbini, Salvadori, Olivi (74' Zullo), Monaldi, Luzzi, Balducci, Scarpanti, Hamiti, Banini Federico (20' Banini Alessio, 58' La Falce), Maccarini. A disp.: Cottini, Camerini, Bucaletti, Casini. All.: Giancarlo Busatti.<br >
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: 57' e 81' Alunno, 80' Maccarini.
Bella e meritata vittoria del San Marco La Sella contro la ex capolista Pietraia. I ragazzi di mister Mori conquistano la seconda vittoria di fila e si riportano nelle posizioni di vertice. All' 8' bel tiro di Pasotti a lato; al 32', poi, il calcio di punizione di Alunno si stampa sulla traversa. Al 35' conclusione a lato per gli ospiti con Maccarini, un minuto dopo ancora Alunno chiama Oujerm ad un difficile intervento. Al 41' colpo di testa di Hamiti con bella deviazione in angolo di Gallorini. Finisce così un buon primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-0. Al 46' ancora sfortunato il San Marco con un'altra traversa colpita dall'onnipresente Alunno. Al 57' si sblocca la partita: l'1-0 arriva con uno splendido diagonale di Alunno sul quale nulla può il portiere ospite. All'80', con il San Marco in dieci uomini dal 68', arriva il pareggio della Pietraia con Maccarini. Passa un minuto e i gialloblù reagiscono alla grande: calcio d'angolo di Stocchi e Matteo Gastone' Alunno, il migliore in campo in assoluto, svetta di testa per la doppietta personale e per la meritata vittoria del San Marco La Sella. La partita si chiude con un po' di nervosismo da parte degli ospiti che forse non si aspettavano un avversario così determinato e ben messo in campo come si è dimostrato il San Marco. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Marco La Sella <b>Alunno </b>e <b>Sorbini</b>; per la Pietraia <b>Maccarini</b>.