• Giovanissimi B GIR.A
  • Margine Coperta
  • 17 - 0
  • Sporting Chiesanuova


MARGINE COPERTA: Valoriani, Nardi, Giannetti, Meucci, Bragadin, Chiavacci, Giacomelli, Giovannetti, Russo, Panichi, Danesi. A disp.: Rovai, Rinaldi, Magnani, Gianardi, Iacopi, Giannecchini. All.: Luca Guerri.
SP.CHIESANUOVA: Borchi, Bernocchi, Nocentini, Poli, Acquarelli, Fanfani, Galante, Lucera, Petruccelli, Marù, Gallo. Entrati: Magistrali, Carimando, Coiro, Innocenti. All.: Stefano Mosca.

RETI: Russo 9, Giacomelli 2, Meucci, Bragadin, Danesi, Chiavacci, Gianardi, Giannecchini.



Superiorità tecnica e fisica imbarazzante fra i giovanissimi di casa ed i pari età pratesi dello Sporting Chiesanuova: i ragazzi di mister Guerri partono forte e già al 7' sbloccano il risultato con un tiro angolato di Bragadin. Passano pochi minuti e la coppia di bomber Giovannetti-Panichi sfiorano in due occasioni il raddoppio: il primo metto fuori in spaccata a fil di palo su cross invitante dalla destra, il secondo effettua uno slalom ubriacante ma calcia a lato. Il raddoppio arriva al minuto 20 con Giacomelli che insacca con un diagonale dopo essersi accentrato dalla destra. Quattro minuti dopo giunge il terzo gol con Meucci che inzucca di testa dentro su calcio d'angolo. Gli ospiti hanno già mollato, non sono più aggressivi e non riescono mai a ripartire così il Margine continua il suo show: Giovannetti in slalom salta tre avversari e mette dentro per Giacomelli che deve solo spingere in rete. Le ultime due marcature portano la firma di Panichi su cross da destra di Bragadin e di Chiavacci su splendida punizione di sinistro a fil di palo. Quello che nel primo tempo è stato un dominio diventa, grazie alla resa degli ospiti, uno spezzone di partita imbarazzante con gli ospiti in gol mediamente ogni tre minuti! Mattatore è Giovannetti che infila il povero Borchi per nove volte quasi sempre da centro area e poco contrastato dai difensori. Il resto lo fa il Gianardi che segna e porge il pallone al Giannecchini per il proprio gol personale. Non ce ne voglia il mister Mosca ma, anche capendo l'indiscussa superiorità della squadra di casa, non sembra possibile che in 70 minuti di gioca la propria difesa non lasci, o tenti di lasciare almeno qualche volta gli avversari in fuorigioco per evitare un passivo così imbarazzante ai ragazzi da lui allenati. Calciatorepiù: Giovannetti per la capacità di smarcarsi sempre in area e segnare con freddezza.

S.S. MARGINE COPERTA: Valoriani, Nardi, Giannetti, Meucci, Bragadin, Chiavacci, Giacomelli, Giovannetti, Russo, Panichi, Danesi. A disp.: Rovai, Rinaldi, Magnani, Gianardi, Iacopi, Giannecchini. All.: Luca Guerri.<br >SP.CHIESANUOVA: Borchi, Bernocchi, Nocentini, Poli, Acquarelli, Fanfani, Galante, Lucera, Petruccelli, Mar&ugrave;, Gallo. Entrati: Magistrali, Carimando, Coiro, Innocenti. All.: Stefano Mosca.<br > RETI: Russo 9, Giacomelli 2, Meucci, Bragadin, Danesi, Chiavacci, Gianardi, Giannecchini. Superiorit&agrave; tecnica e fisica imbarazzante fra i giovanissimi di casa ed i pari et&agrave; pratesi dello Sporting Chiesanuova: i ragazzi di mister Guerri partono forte e gi&agrave; al 7' sbloccano il risultato con un tiro angolato di Bragadin. Passano pochi minuti e la coppia di bomber Giovannetti-Panichi sfiorano in due occasioni il raddoppio: il primo metto fuori in spaccata a fil di palo su cross invitante dalla destra, il secondo effettua uno slalom ubriacante ma calcia a lato. Il raddoppio arriva al minuto 20 con Giacomelli che insacca con un diagonale dopo essersi accentrato dalla destra. Quattro minuti dopo giunge il terzo gol con Meucci che inzucca di testa dentro su calcio d'angolo. Gli ospiti hanno gi&agrave; mollato, non sono pi&ugrave; aggressivi e non riescono mai a ripartire cos&igrave; il Margine continua il suo show: Giovannetti in slalom salta tre avversari e mette dentro per Giacomelli che deve solo spingere in rete. Le ultime due marcature portano la firma di Panichi su cross da destra di Bragadin e di Chiavacci su splendida punizione di sinistro a fil di palo. Quello che nel primo tempo &egrave; stato un dominio diventa, grazie alla resa degli ospiti, uno spezzone di partita imbarazzante con gli ospiti in gol mediamente ogni tre minuti! Mattatore &egrave; Giovannetti che infila il povero Borchi per nove volte quasi sempre da centro area e poco contrastato dai difensori. Il resto lo fa il Gianardi che segna e porge il pallone al Giannecchini per il proprio gol personale. Non ce ne voglia il mister Mosca ma, anche capendo l'indiscussa superiorit&agrave; della squadra di casa, non sembra possibile che in 70 minuti di gioca la propria difesa non lasci, o tenti di lasciare almeno qualche volta gli avversari in fuorigioco per evitare un passivo cos&igrave; imbarazzante ai ragazzi da lui allenati. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Giovannetti per la capacit&agrave; di smarcarsi sempre in area e segnare con freddezza. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI