• Giovanissimi B GIR.A
  • Real Quarrata
  • 0 - 6
  • Ramini


REAL QUARRATA: Canevaro, Garritano, Nerini, Marchetti, Treshaj, Ciatti, Soranno, Procopio, Guerra, Lo Faro, Nania. A disp.: Ferrara, Giambrone, Messina, Villani, Battaglia. All.: Massimiliano Valori.
RAMINI: Hoti, Malentacchi, Mantellassi, Caselli, Spina, Bugiani, Arena, Coppini, Gherardini, Gaudioso, Taddei. A disp.: Mazza, Poggiani, Vannucci. All.: Daniele Pallini.

ARBITRO: Vagnetti di Pistoia.

RETI: Mantellassi, Gherardini, Gaudioso 2, Vannucci, Poggiani.



Rotonda vittoria del Ramini che espugna il Mollungo con tre gol per tempo. la squadra di mister Pallini controlla sempre il gioco, attaccando con continuità sin dai primi minuti. Il vantaggio iniziale di Mantellassi viene ben presto seguito dai guizzi di Gherardini e Gaudioso. Nella ripresa è nuovamente Gaudioso ad andare in gol. Gli ospiti potrebbero arrotondare ancora, ma Caselli fallisce un calcio di rigore. Prima della conclusione c'è comunque ancora spazio per i gol di Vannucci e Poggiani che fissano il punteggio sullo 0-6.
Calciatoripiù
. Difficile scegliere nei padroni di casa ai quali c'è da rivolgere un plauso per l'impegno; negli ospiti bene Gherardini e Coppini

REAL QUARRATA: Canevaro, Garritano, Nerini, Marchetti, Treshaj, Ciatti, Soranno, Procopio, Guerra, Lo Faro, Nania. A disp.: Ferrara, Giambrone, Messina, Villani, Battaglia. All.: Massimiliano Valori.<br >RAMINI: Hoti, Malentacchi, Mantellassi, Caselli, Spina, Bugiani, Arena, Coppini, Gherardini, Gaudioso, Taddei. A disp.: Mazza, Poggiani, Vannucci. All.: Daniele Pallini.<br > ARBITRO: Vagnetti di Pistoia.<br > RETI: Mantellassi, Gherardini, Gaudioso 2, Vannucci, Poggiani. Rotonda vittoria del Ramini che espugna il Mollungo con tre gol per tempo. la squadra di mister Pallini controlla sempre il gioco, attaccando con continuit&agrave; sin dai primi minuti. Il vantaggio iniziale di Mantellassi viene ben presto seguito dai guizzi di Gherardini e Gaudioso. Nella ripresa &egrave; nuovamente Gaudioso ad andare in gol. Gli ospiti potrebbero arrotondare ancora, ma Caselli fallisce un calcio di rigore. Prima della conclusione c'&egrave; comunque ancora spazio per i gol di Vannucci e Poggiani che fissano il punteggio sullo 0-6. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Difficile scegliere nei padroni di casa ai quali c'&egrave; da rivolgere un plauso per l'impegno; negli ospiti bene Gherardini e Coppini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI