- Giovanissimi B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
0 - 1
- Capostrada
MONT.MURIALDO: Cecchi, Giusti, Barni, Testa, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Calvani, Pucci. A disp.: Misavchin, Bisanti, Bonaccorsi, Orifici, Agostini, Lucaccini. All.: Sileno Passalacqua.
CAPOSTRADA: Pagnini, Danesi, Dei Innocenti M., Morbidelli, La Penta, Dei Innocenti G., Fabbroni, Palandri, Sbaragli, Vannucci, Minelli. A disp.: Caraffi, Carrà, Torre, Proto. All.: Lorenzo Monaldi.
RETE: 67' Fabbroni.
Gran bella partita tra Mont.Murialdo e Capostrada. Sono i padroni di casa che esercitano una maggiore pressione e soltanto a metà ripresa gli ospiti sono riusciti ad imporre il loro ritmo. Partenza rapida dei termali che al 3' sfiorano il gol con Zanolla che da due passi alza la mira. Al 5' gran tiro di Calvani da fuori, palla che sbatte sul palo e poi viene recuperata da Pagnini. Nei restanti minuti spingono i termali, mentre il Capostrada si affida al contropiede, senza però altre emozioni. Nella ripresa parte bene il Mont.Murialdo, bon accorsi entra in area e si presenta davanti a Pagnini che salva con bravura, batti e ribatti con Calvani che colpisce a botta sicura, ma ancora Pagnini è bravissimo. Al 12' netto fallo su Calvani, agganciato dal diretto avversario con l'arbitro che lascia correre. Al 20' altro episodio discutibile su Bonaccorsi che viene atterrato in area. Il Capostrada si affida a qualche cross dagli esterni, dopo aver preso il co0ntrollo del centrocampo, ma senza esito. Al 30' cross dall'esterno con Cecchi che si scontra con un avversario ma poi riprende dopo qualche minuto di sosta. Al 32' Fabbroni viene liberato sulla fascia e quasi dal fondo centra d'esterno scavalcando l'esterrefatto Cecchi realizzando il gol partita. Il Mont.Murialdo getta il cuore oltre l'ostacolo, ma non riesce a raggiungere un pareggio che sarebbe stato meritato. Direzione di gara dai due volti: ottimo nel primo tempo, malissimo nella ripresa.
Calciatoripiù: per gli ospiti Pagnini e Minelli molto bravi, per i termali su tutti Pacini (calato nella ripresa) e Bonaccorsi quando entrato nella ripresa.
MONT.MURIALDO: Cecchi, Giusti, Barni, Testa, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Calvani, Pucci. A disp.: Misavchin, Bisanti, Bonaccorsi, Orifici, Agostini, Lucaccini. All.: Sileno Passalacqua.<br >CAPOSTRADA: Pagnini, Danesi, Dei Innocenti M., Morbidelli, La Penta, Dei Innocenti G., Fabbroni, Palandri, Sbaragli, Vannucci, Minelli. A disp.: Caraffi, Carrà, Torre, Proto. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
RETE: 67' Fabbroni.
Gran bella partita tra Mont.Murialdo e Capostrada. Sono i padroni di casa che esercitano una maggiore pressione e soltanto a metà ripresa gli ospiti sono riusciti ad imporre il loro ritmo. Partenza rapida dei termali che al 3' sfiorano il gol con Zanolla che da due passi alza la mira. Al 5' gran tiro di Calvani da fuori, palla che sbatte sul palo e poi viene recuperata da Pagnini. Nei restanti minuti spingono i termali, mentre il Capostrada si affida al contropiede, senza però altre emozioni. Nella ripresa parte bene il Mont.Murialdo, bon accorsi entra in area e si presenta davanti a Pagnini che salva con bravura, batti e ribatti con Calvani che colpisce a botta sicura, ma ancora Pagnini è bravissimo. Al 12' netto fallo su Calvani, agganciato dal diretto avversario con l'arbitro che lascia correre. Al 20' altro episodio discutibile su Bonaccorsi che viene atterrato in area. Il Capostrada si affida a qualche cross dagli esterni, dopo aver preso il co0ntrollo del centrocampo, ma senza esito. Al 30' cross dall'esterno con Cecchi che si scontra con un avversario ma poi riprende dopo qualche minuto di sosta. Al 32' Fabbroni viene liberato sulla fascia e quasi dal fondo centra d'esterno scavalcando l'esterrefatto Cecchi realizzando il gol partita. Il Mont.Murialdo getta il cuore oltre l'ostacolo, ma non riesce a raggiungere un pareggio che sarebbe stato meritato. Direzione di gara dai due volti: ottimo nel primo tempo, malissimo nella ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti Pagnini e Minelli molto bravi, per i termali su tutti Pacini (calato nella ripresa) e Bonaccorsi quando entrato nella ripresa.