- Giovanissimi B GIR.A
- Sporting Chiesanuova
-
0 - 1
- Tempio Chiazzano
SPORTING CHIESANUOVA: Borchi, Vannucchi, Galante, Ucaggi, Acquarelli, Fanfani, Magistrali, Nocentini, Innocenti, Marù, Gallo. A disp.: Urgolo, Poli.
TEMPIO CHIAZZANO:Grazzini, Righini, Trinci, Jamaly, Pronti, Nardiello, Guazzini, Grazzini G., Pancu, Quaranta, Fucciolo. A disp.: Pagliai, Bellandi. All.: Jonathan Luchetti.
RETE: Jamaly
Bellissima gara a Chiesanuova per entrambe le formazioni,con un Chiazzano apparso rinvigorito e rigenerato dopo la sconfitta contro il Margine Coperta. Infatti gli ospiti sono subito in partita con un gran numero di conclusioni da fuori area ed un pressing deciso nella metà campo avversaria. Il Chiesanuova molto reattivo con veloci e decise ripartenze in contropiede e con una difesa ben messa in campo molto attenta a non concedere niente. La squadra di casa tiene molto bene fino alla metà del primo tempo, quando, dopo una splendida azione geometrica, un gran tiro da fuori area di Jamaly si incunea al di sotto della traversa nell'angolo destro della porta difesa da un incolpevole Borchi: un goal bellissimo per costruzione e realizzazione finale. Dopo il goal sono continui gli attacchi del Chiazzano,euforico,in particolare con Fucciolo sempre mobile e utile sul fronte offensivo. Nonostante un predominio territoriale del Chiazzano,nel primo tempo le azioni migliori sul fronte offensivo sono del Chiesanuova con due stupende manovre in contropiede stoppate incredibilmente da un Grazzini rivelatosi in forma strepitosa. Nel secondo tempo la partita si fa più aperta e ricca di numerosi capovolgimenti di fronte nonostante una giornata avversa caratterizzata da in forte vento. Tuttavia col passare dei minuti le forze in campo calano per entrambe le formazioni e il Chiazzano riesce ad amministrare il risultato finale. Ottima iniezione di fiducia e soddisfazione per i ragazzi di Luchetti, usciti con una buonissima prestazione. Molto buona la prestazione dello Sporting Chiesanuova che ha schierato una buona squadra con ragazzi solidi e affiatat: unico rammarico di non essere riusciti a pareggiare. uona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Marù e Galante per lo Sporting Chiesanuova, Jamaly e Grazzini per il Tempio Chiazzano.
Sergio Nenciarini
SPORTING CHIESANUOVA: Borchi, Vannucchi, Galante, Ucaggi, Acquarelli, Fanfani, Magistrali, Nocentini, Innocenti, Marù, Gallo. A disp.: Urgolo, Poli.<br >TEMPIO CHIAZZANO:Grazzini, Righini, Trinci, Jamaly, Pronti, Nardiello, Guazzini, Grazzini G., Pancu, Quaranta, Fucciolo. A disp.: Pagliai, Bellandi. All.: Jonathan Luchetti.<br >
RETE: Jamaly
Bellissima gara a Chiesanuova per entrambe le formazioni,con un Chiazzano apparso rinvigorito e rigenerato dopo la sconfitta contro il Margine Coperta. Infatti gli ospiti sono subito in partita con un gran numero di conclusioni da fuori area ed un pressing deciso nella metà campo avversaria. Il Chiesanuova molto reattivo con veloci e decise ripartenze in contropiede e con una difesa ben messa in campo molto attenta a non concedere niente. La squadra di casa tiene molto bene fino alla metà del primo tempo, quando, dopo una splendida azione geometrica, un gran tiro da fuori area di Jamaly si incunea al di sotto della traversa nell'angolo destro della porta difesa da un incolpevole Borchi: un goal bellissimo per costruzione e realizzazione finale. Dopo il goal sono continui gli attacchi del Chiazzano,euforico,in particolare con Fucciolo sempre mobile e utile sul fronte offensivo. Nonostante un predominio territoriale del Chiazzano,nel primo tempo le azioni migliori sul fronte offensivo sono del Chiesanuova con due stupende manovre in contropiede stoppate incredibilmente da un Grazzini rivelatosi in forma strepitosa. Nel secondo tempo la partita si fa più aperta e ricca di numerosi capovolgimenti di fronte nonostante una giornata avversa caratterizzata da in forte vento. Tuttavia col passare dei minuti le forze in campo calano per entrambe le formazioni e il Chiazzano riesce ad amministrare il risultato finale. Ottima iniezione di fiducia e soddisfazione per i ragazzi di Luchetti, usciti con una buonissima prestazione. Molto buona la prestazione dello Sporting Chiesanuova che ha schierato una buona squadra con ragazzi solidi e affiatat: unico rammarico di non essere riusciti a pareggiare. uona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Marù e Galante</b> per lo Sporting Chiesanuova, <b>Jamaly e Grazzini</b> per il Tempio Chiazzano.
Sergio Nenciarini