- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Bottegone
-
2 - 4
- Montecatini Murialdo
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Santini, Fabiano, Baccini, Vignoli, Mihani, Masi, Mari, Nanni, Paperetti, Gjocaj. A disp.: Grani, Grassi, De Santis, Zasso, Tesi. All.: Mirko Ferreri.
MONT.MURIALDO: Molla, Giusti, Barni, Orifici, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Pucci, Calvani. A disp.: Cecchi, Lucaccini, Bonaccorsi, Agostini, Bisanti, Pazzaglia, Testa. ALl.: Sileno Passalacqua.
RETI: 6' Pucci, 8' Paperetti, 21' e 55' Calvani, 53' Mihani, 76' Bonaccorsi.
Al termine di una sfida splendida il Mont.Murialdo vince al Bastogi contro una Virtus sorprendente, per qualità e bel gioco. Vantaggio ospite al 6': triangolazione Zanolla-Calvani, cross del primo con Pucci che arriva in tuffo e spedisce all'incrocio. Gioia breve quella dei termali perché all'8' arriva il pari locale. Punizione di seconda dal limite per la Virtus con Paperetti che scarica una forte conclusione toccata dalla barriera che finisce in rete. Al 10' Calvani effettua una bella fuga evitando tutta la difesa di casa, ma manda fuori. Al 20' Pacini serva Calavni, chiuso dall'uscita del portiere. Al 21' ancora Pacini per Calvani che stavolta mette in rete per l'1-2. I ritmi restano altissimi anche nella ripresa. Al 15' Nencini riceve un retropassaggio da Calvani ma, dall'altezza del dischetto, conclude alto. La Virtus aggancia il pari con Mihani che al 18' approfitta del fango per battere in rete. Pochi istanti e il Mont.Murialdo è in vantaggio di nuovo: Calvani scarica in rete dalla distanza dopo essersi liberato del diretto avversario. Al 28' la Virtus va vicina al pari con una traversa colpita da Paperetti che un tiro dai venti metri. Nel lunghissimo recupero (sei minuti) i termali allungano. La Virtus è tutta in avanti alla ricerca del gol del pareggio su calcio d'angolo e per la squadra di mister Passalacqua arriva il contropiede finalizzato da Bonaccorsi che raccoglie un pallone ribattuto dalla difesa e scaglia all'incrocio.
Calciatoripiù. Bene nei padroni di casa Mihani e Paperetti, molto bravi nel creare problemi alla difesa ospite. Negli ospiti molto bene Pacini, Zanolla e Pucci.
VIRTUS BOTTEGONE: Marullo, Santini, Fabiano, Baccini, Vignoli, Mihani, Masi, Mari, Nanni, Paperetti, Gjocaj. A disp.: Grani, Grassi, De Santis, Zasso, Tesi. All.: Mirko Ferreri.<br >MONT.MURIALDO: Molla, Giusti, Barni, Orifici, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Pucci, Calvani. A disp.: Cecchi, Lucaccini, Bonaccorsi, Agostini, Bisanti, Pazzaglia, Testa. ALl.: Sileno Passalacqua.<br >
RETI: 6' Pucci, 8' Paperetti, 21' e 55' Calvani, 53' Mihani, 76' Bonaccorsi.
Al termine di una sfida splendida il Mont.Murialdo vince al Bastogi contro una Virtus sorprendente, per qualità e bel gioco. Vantaggio ospite al 6': triangolazione Zanolla-Calvani, cross del primo con Pucci che arriva in tuffo e spedisce all'incrocio. Gioia breve quella dei termali perché all'8' arriva il pari locale. Punizione di seconda dal limite per la Virtus con Paperetti che scarica una forte conclusione toccata dalla barriera che finisce in rete. Al 10' Calvani effettua una bella fuga evitando tutta la difesa di casa, ma manda fuori. Al 20' Pacini serva Calavni, chiuso dall'uscita del portiere. Al 21' ancora Pacini per Calvani che stavolta mette in rete per l'1-2. I ritmi restano altissimi anche nella ripresa. Al 15' Nencini riceve un retropassaggio da Calvani ma, dall'altezza del dischetto, conclude alto. La Virtus aggancia il pari con Mihani che al 18' approfitta del fango per battere in rete. Pochi istanti e il Mont.Murialdo è in vantaggio di nuovo: Calvani scarica in rete dalla distanza dopo essersi liberato del diretto avversario. Al 28' la Virtus va vicina al pari con una traversa colpita da Paperetti che un tiro dai venti metri. Nel lunghissimo recupero (sei minuti) i termali allungano. La Virtus è tutta in avanti alla ricerca del gol del pareggio su calcio d'angolo e per la squadra di mister Passalacqua arriva il contropiede finalizzato da Bonaccorsi che raccoglie un pallone ribattuto dalla difesa e scaglia all'incrocio. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei padroni di casa Mihani e Paperetti, molto bravi nel creare problemi alla difesa ospite. Negli ospiti molto bene Pacini, Zanolla e Pucci.