- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Livorno9
-
0 - 1
- Pisa
LIVORNO 9: Catastini, Pianezzoli, Frasson, Gaggini, Laudanna, Benzi, Serra, Marinelli, Genchi, Di Erasmo, Nocchi. A disp.: Colucci, Torri, Sannino, Melani, Landi, Macchia. All.: Daniele Falaschi.
PISA: Campani, Paolicchi, Materazzi, Cecchi, Guidi, Gemignani, Gulisano, Colombini, Bachi, Zichella, Mani. A disp.: Pietranera, Onnis, Melani, Fedeli, Stafico. All.: Gabriele Paffi.
ARBITRO: Tuccoli di Livorno
RETE: Melani.
Al Pisa di Gabriele Paffi basta il gol segnato dal Melani al 10' del primo tempo per strappare la vittoria sul campo del Livorno 9. Nonostante il punteggio striminzito possa trarre in inganno, è stata una partita divertente, giocata su ritmi sempre alti e con un risultato rimasto in bilico fino all'ultimo: per intenderci, il Livorno 9 ha avuto la più grossa occasione della partita a cinque minuti dallo scadere, quando uno sfortunato Melani manda sul fondo il pallone dell'1-1 dopo essersi ritrovato a tu per tu con Campani. Alla fine, la differenza tra le squadre è tutta qui: mentre il Livorno 9 fallisce la migliore occasione della sua giornata per un misto di imprecisione e sfortuna, il Pisa approfitta dell'unico attimo di distrazione degli avversari e con un siluro dal limite dell'area di Melani al 10' del primo tempo si assicura la vittoria. Calciatorepiù: Benzi (Livorno 9).
LIVORNO 9: Catastini, Pianezzoli, Frasson, Gaggini, Laudanna, Benzi, Serra, Marinelli, Genchi, Di Erasmo, Nocchi. A disp.: Colucci, Torri, Sannino, Melani, Landi, Macchia. All.: Daniele Falaschi. <br >PISA: Campani, Paolicchi, Materazzi, Cecchi, Guidi, Gemignani, Gulisano, Colombini, Bachi, Zichella, Mani. A disp.: Pietranera, Onnis, Melani, Fedeli, Stafico. All.: Gabriele Paffi.<br >
ARBITRO: Tuccoli di Livorno<br >
RETE: Melani.
Al Pisa di Gabriele Paffi basta il gol segnato dal Melani al 10' del primo tempo per strappare la vittoria sul campo del Livorno 9. Nonostante il punteggio striminzito possa trarre in inganno, è stata una partita divertente, giocata su ritmi sempre alti e con un risultato rimasto in bilico fino all'ultimo: per intenderci, il Livorno 9 ha avuto la più grossa occasione della partita a cinque minuti dallo scadere, quando uno sfortunato Melani manda sul fondo il pallone dell'1-1 dopo essersi ritrovato a tu per tu con Campani. Alla fine, la differenza tra le squadre è tutta qui: mentre il Livorno 9 fallisce la migliore occasione della sua giornata per un misto di imprecisione e sfortuna, il Pisa approfitta dell'unico attimo di distrazione degli avversari e con un siluro dal limite dell'area di Melani al 10' del primo tempo si assicura la vittoria. <b>Calciatorepiù: Benzi</b> (Livorno 9).