- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Ardenza
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
ARDENZA: Daugenti, Catania, Gaggi, Calosso, Orlando, Fagni, Bartoli, Pizzi, Belli, Mancini, Lonzi. A disp.: Baiguera, Silvestri, Garzelli, Romano, Sheshi. All.: Vitale Strazzullo.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Ghelardi, Giacomelli, Atzeni, Santillo, Bucalossi, Sbriccoli, Berizzi, Cipolli, Rooholamin, Labbate. A disp.: Cassoli, Castellano, Domenici. All.: Giacomo Ledda.
ARBITRO: Comandè di Livorno.
RETI: Belli, Mancini, Sheshi 2.
La Freccia Azzurra resiste solo nel primo tempo, l'Ardenza dilaga nella ripresa: si potrebbe riassumere così la sfida tra l'undici di Vitale Strazzullo e quello di Giacomo Ledda, sfida vinta dai padroni di casa con un inequivocabile 4-0. Messi in difficoltà dalla buona prova della retroguardia avversaria, l'Ardenza riesce a sbloccare il risultato solo nei minuti finali del primo tempo: a mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Belli, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore chiude nel migliore dei modi un micidiale contropiede orchestrato dai suoi. Il gol dà entusiasmo all'Ardenza, che nella ripresa prende subito in mano il pallino del gioco e raddoppia a una manciata di minuti dalla ripresa del gioco: il punto del 2-0 lo segna Mancini con una spettacolare pennellata direttamente su calcio di punizione. Non paga del buon vantaggio guadagnato in meno di un'ora di gioco, l'Ardenza prosegue il suo assedio all'area di rigore della Freccia e segna ancora: protagonista Sheshi, che firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-0 finale. Calciatorepiù: Fagni (Ardenza).
ARDENZA: Daugenti, Catania, Gaggi, Calosso, Orlando, Fagni, Bartoli, Pizzi, Belli, Mancini, Lonzi. A disp.: Baiguera, Silvestri, Garzelli, Romano, Sheshi. All.: Vitale Strazzullo. <br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Ghelardi, Giacomelli, Atzeni, Santillo, Bucalossi, Sbriccoli, Berizzi, Cipolli, Rooholamin, Labbate. A disp.: Cassoli, Castellano, Domenici. All.: Giacomo Ledda.<br >
ARBITRO: Comandè di Livorno. <br >
RETI: Belli, Mancini, Sheshi 2.
La Freccia Azzurra resiste solo nel primo tempo, l'Ardenza dilaga nella ripresa: si potrebbe riassumere così la sfida tra l'undici di Vitale Strazzullo e quello di Giacomo Ledda, sfida vinta dai padroni di casa con un inequivocabile 4-0. Messi in difficoltà dalla buona prova della retroguardia avversaria, l'Ardenza riesce a sbloccare il risultato solo nei minuti finali del primo tempo: a mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Belli, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore chiude nel migliore dei modi un micidiale contropiede orchestrato dai suoi. Il gol dà entusiasmo all'Ardenza, che nella ripresa prende subito in mano il pallino del gioco e raddoppia a una manciata di minuti dalla ripresa del gioco: il punto del 2-0 lo segna Mancini con una spettacolare pennellata direttamente su calcio di punizione. Non paga del buon vantaggio guadagnato in meno di un'ora di gioco, l'Ardenza prosegue il suo assedio all'area di rigore della Freccia e segna ancora: protagonista Sheshi, che firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-0 finale. <b>Calciatorepiù: Fagni</b> (Ardenza).