- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
0 - 2
- Colline Pisane
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Laureano, Billi, Carlesi, R. Biagini, L. Biagini, Perullo, Sarr, Turelli, Behaz. A disp.: Risi, Vannoni, Legittimo, Lilla, Chamzi. All.: Luca Vannoni.
COLLINE PISANE: Librizzi, Badalassi, Bernadeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Samb, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Marino, Incrocci, Baesso, Pasquali, Ballini, Di Bella, Mariani. All.: Federico Tolomei.
ARBITRO: Tuccoli di Livorno
RETI: Simoncini, Dalla Valle.
Alla fine è trionfo in un campionato dominato da cima a fondo. Le Colline Pisane passano sul campo dell'Orlando grazie a una prestazione monstre degli attaccanti: finisce 0-2 per la banda di Federico Tolomei, che strappa così la vittoria decisiva della stagione. Sin dai primi minuti gli ospiti tengono il pallino del gioco e costringono l'Orlando a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore a difesa di uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non passa troppo tempo prima che gli sforzi in attacco delle Colline diano i frutti sperati: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Simoncini, che con un gran movimento si libera dalla marcatura stretta in area di rigore, taglia sul primo palo e con un colpo di testa perfetto gira in porta il cross teso di Samb, regalando così ai suoi il punto dello 0-1. Le Colline Pisane non si accontentano del gol appena segnato, continuano a tenere sotto assedio la porta di Bonomo e in apertura di ripresa raddoppiano: a segno va Dalla Valle, che con un tocco sottomisura risolve in gol una mischia furibonda nell'area di rigore dell'Orlando e fissa il risultato sullo 0-2 finale. Calciatorepiù: Samb (Colline Pisane).
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Laureano, Billi, Carlesi, R. Biagini, L. Biagini, Perullo, Sarr, Turelli, Behaz. A disp.: Risi, Vannoni, Legittimo, Lilla, Chamzi. All.: Luca Vannoni.<br >COLLINE PISANE: Librizzi, Badalassi, Bernadeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Samb, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Marino, Incrocci, Baesso, Pasquali, Ballini, Di Bella, Mariani. All.: Federico Tolomei. <br >
ARBITRO: Tuccoli di Livorno <br >
RETI: Simoncini, Dalla Valle.
Alla fine è trionfo in un campionato dominato da cima a fondo. Le Colline Pisane passano sul campo dell'Orlando grazie a una prestazione monstre degli attaccanti: finisce 0-2 per la banda di Federico Tolomei, che strappa così la vittoria decisiva della stagione. Sin dai primi minuti gli ospiti tengono il pallino del gioco e costringono l'Orlando a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore a difesa di uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non passa troppo tempo prima che gli sforzi in attacco delle Colline diano i frutti sperati: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Simoncini, che con un gran movimento si libera dalla marcatura stretta in area di rigore, taglia sul primo palo e con un colpo di testa perfetto gira in porta il cross teso di Samb, regalando così ai suoi il punto dello 0-1. Le Colline Pisane non si accontentano del gol appena segnato, continuano a tenere sotto assedio la porta di Bonomo e in apertura di ripresa raddoppiano: a segno va Dalla Valle, che con un tocco sottomisura risolve in gol una mischia furibonda nell'area di rigore dell'Orlando e fissa il risultato sullo 0-2 finale. <b>Calciatorepiù: Samb</b> (Colline Pisane).