- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pomarance
-
0 - 1
- Progetto Peccioli
POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Brogi, Ferri, Macchioni, Ricciardi, Mansouri, Cerri, Guiducci, Cigni, Cucini. A disp.: Costagli, Mancini, Martinelli, Bonibrivio, Rigoni, Santi, Baschin. All.: Simone Calloni.
PROGETTO PECCIOLI: Arco, Conforti, Pandolfi, Granato, Frassi, Giorgi, Dedaj, Matteoli, Steduto, Simoncini, Iannacone. A disp.: Mercuri, Molesti, Bakalli. All.: Matteo Citi (squalificato, in panchina Alessandro Belcari).
ARBITRO: Turta di Piombino
RETE: Matteoli.
Con una squadra infarcita di classe 2000 e 2001, il Peccioli strappa la vittoria sul campo del Pomarance con il risicato punteggio di 1-0: sono punti fondamentali per il prosieguo del campionato della banda di Matteo Citi (assente per squalifica, in panchina al suo posto Alessandro Belcari), che si conferma così al secondo posto in classifica e tiene a tre punti di distanza l'Oltrera. Non è stata la più bella delle partite, come si può intuire dal punteggio finale: sin dai primi minuti le squadre hanno dato l'impressione di essere più preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, fatto che si è presto tradotto in una partita povera di emozioni e per lunghissimi tratti bloccata sulla linea mediana del campo. Il Peccioli riesce a spuntarla solo grazie a una prodezza di Matteoli, che con una strepitosa volèe dal limite dell'area di rigore sblocca una partita nei minuti finale del primo tempo e regala ai suoi tre punti fondamentali per questo ultimo atto di campionato. Nella ripresa la partita prosegue sui ritmi bassissimi del primo tempo, con una sola palla gol da segnalare: il Pomarance sfiora il pareggio con Guiducci, che su calcio di punizione colpisce il palo ad Arco battuto. Purtroppo per i padroni di casa, non c'è più tempo per far partire la rimonta: finisce 0-1, vince il Peccioli.
Calciatoripiù: Giorgi (Peccioli).
POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Brogi, Ferri, Macchioni, Ricciardi, Mansouri, Cerri, Guiducci, Cigni, Cucini. A disp.: Costagli, Mancini, Martinelli, Bonibrivio, Rigoni, Santi, Baschin. All.: Simone Calloni.<br >PROGETTO PECCIOLI: Arco, Conforti, Pandolfi, Granato, Frassi, Giorgi, Dedaj, Matteoli, Steduto, Simoncini, Iannacone. A disp.: Mercuri, Molesti, Bakalli. All.: Matteo Citi (squalificato, in panchina Alessandro Belcari).<br >
ARBITRO: Turta di Piombino<br >
RETE: Matteoli.
Con una squadra infarcita di classe 2000 e 2001, il Peccioli strappa la vittoria sul campo del Pomarance con il risicato punteggio di 1-0: sono punti fondamentali per il prosieguo del campionato della banda di Matteo Citi (assente per squalifica, in panchina al suo posto Alessandro Belcari), che si conferma così al secondo posto in classifica e tiene a tre punti di distanza l'Oltrera. Non è stata la più bella delle partite, come si può intuire dal punteggio finale: sin dai primi minuti le squadre hanno dato l'impressione di essere più preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, fatto che si è presto tradotto in una partita povera di emozioni e per lunghissimi tratti bloccata sulla linea mediana del campo. Il Peccioli riesce a spuntarla solo grazie a una prodezza di Matteoli, che con una strepitosa volèe dal limite dell'area di rigore sblocca una partita nei minuti finale del primo tempo e regala ai suoi tre punti fondamentali per questo ultimo atto di campionato. Nella ripresa la partita prosegue sui ritmi bassissimi del primo tempo, con una sola palla gol da segnalare: il Pomarance sfiora il pareggio con Guiducci, che su calcio di punizione colpisce il palo ad Arco battuto. Purtroppo per i padroni di casa, non c'è più tempo per far partire la rimonta: finisce 0-1, vince il Peccioli.<b>
Calciatoripiù: Giorgi</b> (Peccioli).