- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
1 - 2
- Progetto Peccioli
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Laureano, Nocchi, Tammaro, Citi, Sarr, Perullo, Billi, Turelli, Behaz. A disp.: Risi, Vannoni, Chamsi, Fulceri, Legittimo, Trecarichi. All.: Luca Vannoni.
PECCIOLI: D'Arco, Frassi, Granato, Conforti, Vitillo, Giorgi, Dedaj, Simoncini, Iannacone, Bakalli, Ndiaye. A disp.: Matteoli Steduto. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Fiorentini di Livorno
RETI: Turelli, Ndiaye, Iannacone
NOTE: espulso Vitillo.
Bottino pieno in trasferta per il Peccioli di Matteo Citi, che sul campo dell'Orlando strappa i tre punti con una strepitosa rimonta nel secondo tempo. Peccato per l'Orlando, passato (meritatamente) in vantaggio nella prima parte di gara con i gol di Turelli: siamo intorno al 25' quando il numero dieci di casa controlla il pallone largo sulla fascia destra, si accentra, punta la porta, si porta la palla sul sinistro e dal limite dell'area fulmina D'Arco con una sassata sul palo lontano. Il gol incassato costringe il Peccioli ad abbandonare la prudenza del primo tempo e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: siamo già a ripresa inoltrata quando gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati e Ndiaye riporta in equilibrio il punteggio con un tocco sottoporta a trasformare in gol l'assist di Granato. È un colpo durissimo da incassare per l'Orlando, che man mano che passano i minuti di mostra sempre più in difficoltà in difesa: ne approfitta presto il Peccioli, che completa la sua rimonta con il favoloso destro a giro di Iannacone.
Calciatoripiù: Turelli (Orlando), Iannacone (Peccioli).
ORLANDO: Bonomo, Pasanisi, Laureano, Nocchi, Tammaro, Citi, Sarr, Perullo, Billi, Turelli, Behaz. A disp.: Risi, Vannoni, Chamsi, Fulceri, Legittimo, Trecarichi. All.: Luca Vannoni. <br >PECCIOLI: D'Arco, Frassi, Granato, Conforti, Vitillo, Giorgi, Dedaj, Simoncini, Iannacone, Bakalli, Ndiaye. A disp.: Matteoli Steduto. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Fiorentini di Livorno<br >
RETI: Turelli, Ndiaye, Iannacone<br >NOTE: espulso Vitillo.
Bottino pieno in trasferta per il Peccioli di Matteo Citi, che sul campo dell'Orlando strappa i tre punti con una strepitosa rimonta nel secondo tempo. Peccato per l'Orlando, passato (meritatamente) in vantaggio nella prima parte di gara con i gol di Turelli: siamo intorno al 25' quando il numero dieci di casa controlla il pallone largo sulla fascia destra, si accentra, punta la porta, si porta la palla sul sinistro e dal limite dell'area fulmina D'Arco con una sassata sul palo lontano. Il gol incassato costringe il Peccioli ad abbandonare la prudenza del primo tempo e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: siamo già a ripresa inoltrata quando gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati e Ndiaye riporta in equilibrio il punteggio con un tocco sottoporta a trasformare in gol l'assist di Granato. È un colpo durissimo da incassare per l'Orlando, che man mano che passano i minuti di mostra sempre più in difficoltà in difesa: ne approfitta presto il Peccioli, che completa la sua rimonta con il favoloso destro a giro di Iannacone. <b>
Calciatoripiù: Turelli </b>(Orlando), <b>Iannacone </b>(Peccioli).