- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pomarance
-
0 - 6
- Pisa
POMARANCE: Saitta, Brogi, Macchioni, Malsetti, Pasco, Hajoubi, Mansouri, Cerri, Guiducci, Cigni, Biagini. A disp.: Salvadori, Ricciardi, Santi, Baschin. All.: Simone Calloni.
PISA: Giannageli, Mascagni, Materazzi, Cecchi, Biserni, Gemignani, Guidi, Onnis, Melani, Perissinotto, Stafico. A disp.: Paolicchi, Mani, Zichella, Fedeli, Gulisano, Colombini. All.: Gabriele Paffi.
ARBITRO: Montagnani di Piombino.
RETI: 29', 31' Melani, 60' Gemignani, 62' Gulisano, 68', 70' Colombini.
Goleada in trasferta per il Pisa di Gabriele Paffi, che si conferma squadra di altra categoria con questo 0-6 sul campo del Pomarance. I padroni di casa restano in partita soltanto per trenta minuti, poi sale in cattedra Melani: il numero 8 del Pisa segna due gol in tre minuti (uno al 29' e l'altro al 31') e chiude la partita quando manca ancora un quarto d'ora al rientro negli spogliatoi per l'intervallo. Dato il buon vantaggio guadagnato nel primo tempo, la ripresa è più che altro una formalità: a fissare il punteggio sullo 0-6 finale ci pensano Gemignani, Gulisano e Colombini con una doppietta.
Calciatoripiù: Macchioni, Ajoubi (Pomarance), Colombini (Pisa).
POMARANCE: Saitta, Brogi, Macchioni, Malsetti, Pasco, Hajoubi, Mansouri, Cerri, Guiducci, Cigni, Biagini. A disp.: Salvadori, Ricciardi, Santi, Baschin. All.: Simone Calloni. <br >PISA: Giannageli, Mascagni, Materazzi, Cecchi, Biserni, Gemignani, Guidi, Onnis, Melani, Perissinotto, Stafico. A disp.: Paolicchi, Mani, Zichella, Fedeli, Gulisano, Colombini. All.: Gabriele Paffi. <br >
ARBITRO: Montagnani di Piombino. <br >
RETI: 29', 31' Melani, 60' Gemignani, 62' Gulisano, 68', 70' Colombini.
Goleada in trasferta per il Pisa di Gabriele Paffi, che si conferma squadra di altra categoria con questo 0-6 sul campo del Pomarance. I padroni di casa restano in partita soltanto per trenta minuti, poi sale in cattedra Melani: il numero 8 del Pisa segna due gol in tre minuti (uno al 29' e l'altro al 31') e chiude la partita quando manca ancora un quarto d'ora al rientro negli spogliatoi per l'intervallo. Dato il buon vantaggio guadagnato nel primo tempo, la ripresa è più che altro una formalità: a fissare il punteggio sullo 0-6 finale ci pensano Gemignani, Gulisano e Colombini con una doppietta.<b>
Calciatoripiù: Macchioni, Ajoubi</b> (Pomarance), <b>Colombini </b>(Pisa).