• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Pisa
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


PISA: Giannangeli, Paolicchi, Mani, Bertoncini, Guidi, Cecchi, Bachi, Colombini, Zichella, Gulisano, Fedeli. A disp.: Gemignani, Mascagni, Materazzi, Biserni, Stafico, Perissinotto, Onnis. All.: Gabriele Paffi.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Santillo, Atzeni, Przebierala, Ghelardi, Berizzi, Cipolli, Bucalossi, Sbriccoli, Castillo, Castellano. A disp.: Cassoli, Rooholamin. All.: Giacomo Ledda.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: 40' Zichella, 61' Onnis.



Ancora una vittoria per il Pisa di Gabriele Paffi, che questa settimana batte 2-0 la Freccia Azzurra. Nonostante la sconfitta finale, gli ospiti possono dirsi soddisfatti della loro domenica: un passivo così striminzito sul campo di una potenza come il Pisa è risultato che fa morale e lascia ben sperare per l'ultima parte di campionato della banda di Ledda. C'è da dire che le condizioni del campo hanno messo in enorme difficoltà i padroni di casa, squadra tecnicamente dotatissima e quindi a disagio su un terreno di gioco al limite della praticabilità. La Freccia Azzurra intuisce la difficoltà degli avversari, costruisce la sua partita sulla difesa e di tanto in tanto cerca di affondare il colpo in contropiede. Nonostante la splendida partita della linea arretrata della Freccia, però, alla fine il Pisa riesce a passare: il gol che sblocca la gara lo segna Zichella, che risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia. Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che chiudono il primo tempo all'attacco e nella ripresa ripartono immediatamente all'assalto della porta di Monorchio: il gol che chiude la partita lo segna il subentrato Onnis con una gran botta dal limite dell'area di rigore. Calciatorepiù: Monorchio (Freccia Azzurra).

PISA: Giannangeli, Paolicchi, Mani, Bertoncini, Guidi, Cecchi, Bachi, Colombini, Zichella, Gulisano, Fedeli. A disp.: Gemignani, Mascagni, Materazzi, Biserni, Stafico, Perissinotto, Onnis. All.: Gabriele Paffi.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Santillo, Atzeni, Przebierala, Ghelardi, Berizzi, Cipolli, Bucalossi, Sbriccoli, Castillo, Castellano. A disp.: Cassoli, Rooholamin. All.: Giacomo Ledda.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: 40' Zichella, 61' Onnis. Ancora una vittoria per il Pisa di Gabriele Paffi, che questa settimana batte 2-0 la Freccia Azzurra. Nonostante la sconfitta finale, gli ospiti possono dirsi soddisfatti della loro domenica: un passivo cos&igrave; striminzito sul campo di una potenza come il Pisa &egrave; risultato che fa morale e lascia ben sperare per l'ultima parte di campionato della banda di Ledda. C'&egrave; da dire che le condizioni del campo hanno messo in enorme difficolt&agrave; i padroni di casa, squadra tecnicamente dotatissima e quindi a disagio su un terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave;. La Freccia Azzurra intuisce la difficolt&agrave; degli avversari, costruisce la sua partita sulla difesa e di tanto in tanto cerca di affondare il colpo in contropiede. Nonostante la splendida partita della linea arretrata della Freccia, per&ograve;, alla fine il Pisa riesce a passare: il gol che sblocca la gara lo segna Zichella, che risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia. Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che chiudono il primo tempo all'attacco e nella ripresa ripartono immediatamente all'assalto della porta di Monorchio: il gol che chiude la partita lo segna il subentrato Onnis con una gran botta dal limite dell'area di rigore. <b>Calciatorepi&ugrave;: Monorchio</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI