• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Orlando
  • 2 - 6
  • San Frediano


ORLANDO: Bonomo, Laureano, Trecarichi, Perullo, Pasanisi, Citi, Sarr, Tammaro, Legitimo, Turelli, Behaz. A disp.: Puccini, Risi, Vannoni, Fulceri, Biagini, Billi. All.: Luca Vannoni.
SAN FREDIANO: Bigongiali, Tozzi, Casarosa, Cavallini, Roccia, Taccola, Miglino, Mammini, Lippi, Tonelli, Morganti. A disp.: Daini, Reale, A. Rossi, Breschi, Fabbroni, Grassi. All.: Dario Giacomelli

ARBITRO: Comandè di Livorno

RETI: Morganti 2, Tonelli 2, Lippi, Reale, Turelli, Behaz.



Prestazione maiuscola del San Frediano, che sul campo dell'Orlando strappa i tre punti con un clamoroso 2-6. La banda di Dario Giacomelli ha un incredibile impatto con la gara, prende subito in mano il pallino del gioco e schiaccia il San Frediano nei pressi della sua area di rigore. Gli ospiti si difendono come meglio possono e finché riescono, ma si capisce che il pareggio non è risultato destinato a durare a lungo. E infatti, siamo intorno alla metà del primo tempo quando il San Frediano riesce finalmente a far breccia nel muro difensivo eretto dall'Orlando e si porta in vantaggio con Morganti. Finalmente sbloccato il risultato dopo un'infinità di tentativi, gli ospiti accelerano e chiudono la partita: Morganti fa doppietta, Lippi segna lo 0-3, Tonelli mette la firma sullo 0-4. I padroni di casa provano a rientrare in partita con Turelli, ma il passivo è ormai troppo ampio per sperare nella rimonta. La ripresa è più che altro una formalità: il San Frediano rallenta e si limita a gestire il vantaggio, ma nelle uniche occasioni in cui decide di affondare il colpo segna prima con Tonelli e poi con Reale. L'Orlando cerca di limitare i danni e in chiusura di tempo segna con Behaz il gol che fissa il risultato sul 2-6 finale.

ORLANDO: Bonomo, Laureano, Trecarichi, Perullo, Pasanisi, Citi, Sarr, Tammaro, Legitimo, Turelli, Behaz. A disp.: Puccini, Risi, Vannoni, Fulceri, Biagini, Billi. All.: Luca Vannoni.<br >SAN FREDIANO: Bigongiali, Tozzi, Casarosa, Cavallini, Roccia, Taccola, Miglino, Mammini, Lippi, Tonelli, Morganti. A disp.: Daini, Reale, A. Rossi, Breschi, Fabbroni, Grassi. All.: Dario Giacomelli<br > ARBITRO: Comand&egrave; di Livorno<br > RETI: Morganti 2, Tonelli 2, Lippi, Reale, Turelli, Behaz. Prestazione maiuscola del San Frediano, che sul campo dell'Orlando strappa i tre punti con un clamoroso 2-6. La banda di Dario Giacomelli ha un incredibile impatto con la gara, prende subito in mano il pallino del gioco e schiaccia il San Frediano nei pressi della sua area di rigore. Gli ospiti si difendono come meglio possono e finch&eacute; riescono, ma si capisce che il pareggio non &egrave; risultato destinato a durare a lungo. E infatti, siamo intorno alla met&agrave; del primo tempo quando il San Frediano riesce finalmente a far breccia nel muro difensivo eretto dall'Orlando e si porta in vantaggio con Morganti. Finalmente sbloccato il risultato dopo un'infinit&agrave; di tentativi, gli ospiti accelerano e chiudono la partita: Morganti fa doppietta, Lippi segna lo 0-3, Tonelli mette la firma sullo 0-4. I padroni di casa provano a rientrare in partita con Turelli, ma il passivo &egrave; ormai troppo ampio per sperare nella rimonta. La ripresa &egrave; pi&ugrave; che altro una formalit&agrave;: il San Frediano rallenta e si limita a gestire il vantaggio, ma nelle uniche occasioni in cui decide di affondare il colpo segna prima con Tonelli e poi con Reale. L'Orlando cerca di limitare i danni e in chiusura di tempo segna con Behaz il gol che fissa il risultato sul 2-6 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI