- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
CARLI SALVIANO: Maffii, Guerrini, S. Caruso, Mostarda, D'Arrigo, Maniglia, Damiani, Barghigiani, Bozzi, Quaglia, Aquino. A disp.: Meini, Murziani, L. Caruso, Tamburini, Lanzillo, Malta. All.: Gennaro Donnarumma.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Santillo, Arzeni, Giacomelli, Ghelardi, Bucalossi, Sbriccoli, Berizzi, Rooholamin, Castillo, Castellano. A disp.: Cipolli, D'Onofrio, Domenici, Cassoli. All.: Giacomo Ledda.
ARBITRO: Silvestri di Livorno
RETI: Barghigiani, Aquino 2.
Il Carli Salviano sfrutta il fattore campo e batte la Freccia Azzurra con un secco 3-0. Impressionante l'impatto con la partita dei padroni di casa, che impiegano appena una manciata di minuti per segnare il punto dell'1-0: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Barghigiani, con una pennellata dal limite dell'area di rigore troppo angolato perché Monorchio possa anche solo tentare la deviazione. Dopo questa fiammata iniziale dei padroni di casa, il primo tempo prosegue su ritmi bassi: il Carli cede il possesso del pallone alla Freccia, con il chiaro intento di approfittare del primo errore in difesa degli ospiti per affondare il colpo in contropiede. Dal canto suo, la Freccia Azzurra cerca di far gioco ma rimane incastrata in un possesso palla che raramente si traduce in occasione da gol. La partita si chiude all'inizio della ripresa, quando il Carli abbandona la tattica attendista tenuta per tutto il primo tempo e torna prepotentemente in attacco: il raddoppio porta la firma di Aquino, che con un bel sinistro a incrociare da distanza ravvicinata batte Monorchio e ragala ai suoi il gol della tranquillità. Passano pochi minuti e il risultato cambia ancora, ancora protagonista Aquino: il gol del 3-0 è una replica perfetta di quello del raddoppio, ma questa volta il numero undici di casa calcia con il destro; il risultato è lo stesso, palla all'angolino basso, non può nulla l'estremo difensore della Freccia. È il colpo del k.o per la Freccia, che ha né le forze né il tempo per tornare in partita: finisce 3-0, vince il Carli. Calciatorepiù: Maffii (Carli Salviano).
CARLI SALVIANO: Maffii, Guerrini, S. Caruso, Mostarda, D'Arrigo, Maniglia, Damiani, Barghigiani, Bozzi, Quaglia, Aquino. A disp.: Meini, Murziani, L. Caruso, Tamburini, Lanzillo, Malta. All.: Gennaro Donnarumma.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Santillo, Arzeni, Giacomelli, Ghelardi, Bucalossi, Sbriccoli, Berizzi, Rooholamin, Castillo, Castellano. A disp.: Cipolli, D'Onofrio, Domenici, Cassoli. All.: Giacomo Ledda.<br >
ARBITRO: Silvestri di Livorno<br >
RETI: Barghigiani, Aquino 2.
Il Carli Salviano sfrutta il fattore campo e batte la Freccia Azzurra con un secco 3-0. Impressionante l'impatto con la partita dei padroni di casa, che impiegano appena una manciata di minuti per segnare il punto dell'1-0: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Barghigiani, con una pennellata dal limite dell'area di rigore troppo angolato perché Monorchio possa anche solo tentare la deviazione. Dopo questa fiammata iniziale dei padroni di casa, il primo tempo prosegue su ritmi bassi: il Carli cede il possesso del pallone alla Freccia, con il chiaro intento di approfittare del primo errore in difesa degli ospiti per affondare il colpo in contropiede. Dal canto suo, la Freccia Azzurra cerca di far gioco ma rimane incastrata in un possesso palla che raramente si traduce in occasione da gol. La partita si chiude all'inizio della ripresa, quando il Carli abbandona la tattica attendista tenuta per tutto il primo tempo e torna prepotentemente in attacco: il raddoppio porta la firma di Aquino, che con un bel sinistro a incrociare da distanza ravvicinata batte Monorchio e ragala ai suoi il gol della tranquillità. Passano pochi minuti e il risultato cambia ancora, ancora protagonista Aquino: il gol del 3-0 è una replica perfetta di quello del raddoppio, ma questa volta il numero undici di casa calcia con il destro; il risultato è lo stesso, palla all'angolino basso, non può nulla l'estremo difensore della Freccia. È il colpo del k.o per la Freccia, che ha né le forze né il tempo per tornare in partita: finisce 3-0, vince il Carli. <b>Calciatorepiù: Maffii</b> (Carli Salviano).