- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Pomarance
COLLINE PISANE: Librizzi, Badalassi, Bernardeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Di Bella, Pellegrini, Samb, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Marino, Baesso, Mariani, Simoncini, Melani, Pasquali. All.: Federico Tolomei.
POMARANCE: Saitta, Brogi, Macchioni, Ferri, Pasco, Mansouri, Rigoni, Cerri, Guiducci, Batistoni, Hajoubi. A disp.: Salvadori, Santi, Baskim. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Joao Victor Otaviano Costa di Livorno
RETI: Giovannini, Simoncini, Pasquali.
Le Colline Pisane continuano a vincere e incamerano punti preziosi per la lotta al titolo, ma il 3-0 non rende giustizia alla prestazione del Pomarance che ha sfoderato una prestazione di valore e ha costruito due clamorose occasioni da rete che, se realizzate, molto probabilmente avrebbero cambiato il corso dell'incontro. La prima emozione della gara è infatti di marca amaranto: punizione di Guiducci, tocco di Rigoni e palo interno a Librizzi battuto. Scampato il pericolo, le Colline capiscono che è il caso di sbloccare l'incontro e si portano avanti con un'azione rocambolesca: un cross in area sporcato dalla difesa ospite diventa preda di Giovannini che in acrobazia batte Saitta. Ma il Pomarance non si fa impressionare dalla strepitosa giocata della punta locale e potrebbe pareggiare nel giro di pochi minuti, ma Mansouri, andatosene in contropiede e liberato a tu per tu con Librizzi, calcia fuori dall'interno dell'area di porta. Le Colline hanno il merito di mantenere la calma anche nei momenti di maggior complessità: Badalassi prende d'infilata la difesa ospite e Simoncini segna di prima. Nel finale Pasquali, subentrato da pochi minuti, approfitta di uno svarione del Pomarance che non riesce a liberare la propria area di rigore e fissa il punteggio sul 3-0 finale. Calciatorepiù: Tozzini (Colline Pisane).
esseti
COLLINE PISANE: Librizzi, Badalassi, Bernardeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Di Bella, Pellegrini, Samb, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Marino, Baesso, Mariani, Simoncini, Melani, Pasquali. All.: Federico Tolomei.<br >POMARANCE: Saitta, Brogi, Macchioni, Ferri, Pasco, Mansouri, Rigoni, Cerri, Guiducci, Batistoni, Hajoubi. A disp.: Salvadori, Santi, Baskim. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Joao Victor Otaviano Costa di Livorno<br >
RETI: Giovannini, Simoncini, Pasquali.
Le Colline Pisane continuano a vincere e incamerano punti preziosi per la lotta al titolo, ma il 3-0 non rende giustizia alla prestazione del Pomarance che ha sfoderato una prestazione di valore e ha costruito due clamorose occasioni da rete che, se realizzate, molto probabilmente avrebbero cambiato il corso dell'incontro. La prima emozione della gara è infatti di marca amaranto: punizione di Guiducci, tocco di Rigoni e palo interno a Librizzi battuto. Scampato il pericolo, le Colline capiscono che è il caso di sbloccare l'incontro e si portano avanti con un'azione rocambolesca: un cross in area sporcato dalla difesa ospite diventa preda di Giovannini che in acrobazia batte Saitta. Ma il Pomarance non si fa impressionare dalla strepitosa giocata della punta locale e potrebbe pareggiare nel giro di pochi minuti, ma Mansouri, andatosene in contropiede e liberato a tu per tu con Librizzi, calcia fuori dall'interno dell'area di porta. Le Colline hanno il merito di mantenere la calma anche nei momenti di maggior complessità: Badalassi prende d'infilata la difesa ospite e Simoncini segna di prima. Nel finale Pasquali, subentrato da pochi minuti, approfitta di uno svarione del Pomarance che non riesce a liberare la propria area di rigore e fissa il punteggio sul 3-0 finale. <b>Calciatorepiù: Tozzini</b> (Colline Pisane).
esseti