- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
3 - 2
- La Querce
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Piani, Ricignolo, Eserrai. A disp.: Berrettari. All.: Fedele Gallo.
LA QUERCE: Russo, Bucci, Donnini, Anbout, Caponi, Briganti, Felli, Jaku, Puzzoli, Poli, Moscardi. A disp.: Alvarado, Campo, Caruso, Sabatino. All.: Gaetano Perlongo.
ARBITRO: Filoni di Prato.
RETI: 10', 20', 39' Fiaschi, 27', 55' Puzzoli.
Il gran giorno di Fiaschi, autore di una tripletta, stende una generosa e ben disposta Querce e consegna al Prato Sport un successo che fortifica sempre più il positivo campionato fatto dalla formazione di casa. La gara è vissuta su un certo equilibrio ma sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori e ad aggiudicarsi con merito una gara ricca di gol e di emozioni. Si parte nel segno della formazione guidata da Fedele Gallo che al 10' passa in vantaggio con la rete di Fiaschi. Insiste il complesso di casa ed è sempre Fiaschi a bucare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il 2-0 parziale. La Querce si rende protagonista di una accettabile reazione e al 27' va a segno con Puzzoli che sarà il protagonista della gara nella formazione ospite con la doppietta realizzata. Nella ripresa si continua a giocare e a segnare. E nei minuti iniziali della seconda frazione il Prato Sport sembra mettere definitivamente la parola fine al confronto con la terza rete dell'eroe di giornata Fiaschi. La Querce si getta in avanti alla ricerca della rete che avrebbe potuto riaccendere il confronto che arriva al 27' grazie allo scatenato Puzzoli. I ragazzi di Perlongo cercano in extremis di raggiungere il pareggio ma il Prato Sport fa buona guardia e porta a casa un bel successo. Decisamente Fiaschi il migliore in campo nella formazione di Gallo mentre bomber Puzzoli si è fatto notare nella squadra della Querce. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fiaschi (Prato Sport), Puzzoli (La Querce).
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Piani, Ricignolo, Eserrai. A disp.: Berrettari. All.: Fedele Gallo.<br >LA QUERCE: Russo, Bucci, Donnini, Anbout, Caponi, Briganti, Felli, Jaku, Puzzoli, Poli, Moscardi. A disp.: Alvarado, Campo, Caruso, Sabatino. All.: Gaetano Perlongo.<br >
ARBITRO: Filoni di Prato.<br >
RETI: 10', 20', 39' Fiaschi, 27', 55' Puzzoli.
Il gran giorno di Fiaschi, autore di una tripletta, stende una generosa e ben disposta Querce e consegna al Prato Sport un successo che fortifica sempre più il positivo campionato fatto dalla formazione di casa. La gara è vissuta su un certo equilibrio ma sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori e ad aggiudicarsi con merito una gara ricca di gol e di emozioni. Si parte nel segno della formazione guidata da Fedele Gallo che al 10' passa in vantaggio con la rete di Fiaschi. Insiste il complesso di casa ed è sempre Fiaschi a bucare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il 2-0 parziale. La Querce si rende protagonista di una accettabile reazione e al 27' va a segno con Puzzoli che sarà il protagonista della gara nella formazione ospite con la doppietta realizzata. Nella ripresa si continua a giocare e a segnare. E nei minuti iniziali della seconda frazione il Prato Sport sembra mettere definitivamente la parola fine al confronto con la terza rete dell'eroe di giornata Fiaschi. La Querce si getta in avanti alla ricerca della rete che avrebbe potuto riaccendere il confronto che arriva al 27' grazie allo scatenato Puzzoli. I ragazzi di Perlongo cercano in extremis di raggiungere il pareggio ma il Prato Sport fa buona guardia e porta a casa un bel successo. Decisamente Fiaschi il migliore in campo nella formazione di Gallo mentre bomber Puzzoli si è fatto notare nella squadra della Querce. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Fiaschi</b> (Prato Sport), <b>Puzzoli </b>(La Querce).