- Giovanissimi Provinciali
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- San Giusto
SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Del Bene, Bruno, Tekagne, Pancani, Pisa, Russo, Torelli, Farsetti, Tutone. A disp.: Di Lizio, Fraschini, Lasignora, Bianchi. All.: Masini.
SAN GIUSTO: Todde, Amerini, Biondi, Capezio, Capitaneo, Devollaj, Farruggio, Gori, Hasa, Maccelli, Ridolfi. A disp.: Sirna, Sposato, Bracciotti, Dodaj. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Russo, Sposato.
Pari e patta tra Sorms e San Giusto al termine di una partita combattuta. Nella prima frazione gli ospiti sembrano moto determinati e conquistano ben presto il controllo del centrocampo. A passare in vantaggio sono però i ragazzi di mister Masini quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Pancani, Russo trova il momento giusto per inserirsi ed insaccare l'1-0. La reazione dei pratesi è immediata ed efficace con una gran punizione di Amerini che incoccia nella traversa, arriva Sposato che infila il gol dell'1-1 con un tocco di testa. Nella ripresa il San Giusto va subito vicino al vantaggio con un altro legno colpito su punizione, ma tutto sommato è maggiore l'equilibrio in campo. Sono anzi i ragazzi di mister Masini ad avere l'occasione più ghiotta con Farsetti che si trova solo in area ma poi temporeggia troppo facendosi rubare il tempo della battuta dai difensori avversari. Nel finale, in un momento di pressione del San Giusto, sono ancora Farsetti e Torelli ad avere sui piedi il potenziale pallone della vittoria, ma ancora una volta Todde si salva.
Calciatoripiù: nella Sorms segnaliamo Tekagne e Del Bene, nella squadra di mister D'Amico Amerini e Todde.
SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Del Bene, Bruno, Tekagne, Pancani, Pisa, Russo, Torelli, Farsetti, Tutone. A disp.: Di Lizio, Fraschini, Lasignora, Bianchi. All.: Masini.<br >SAN GIUSTO: Todde, Amerini, Biondi, Capezio, Capitaneo, Devollaj, Farruggio, Gori, Hasa, Maccelli, Ridolfi. A disp.: Sirna, Sposato, Bracciotti, Dodaj. All.: Giovanni D'Amico.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Russo, Sposato.
Pari e patta tra Sorms e San Giusto al termine di una partita combattuta. Nella prima frazione gli ospiti sembrano moto determinati e conquistano ben presto il controllo del centrocampo. A passare in vantaggio sono però i ragazzi di mister Masini quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Pancani, Russo trova il momento giusto per inserirsi ed insaccare l'1-0. La reazione dei pratesi è immediata ed efficace con una gran punizione di Amerini che incoccia nella traversa, arriva Sposato che infila il gol dell'1-1 con un tocco di testa. Nella ripresa il San Giusto va subito vicino al vantaggio con un altro legno colpito su punizione, ma tutto sommato è maggiore l'equilibrio in campo. Sono anzi i ragazzi di mister Masini ad avere l'occasione più ghiotta con Farsetti che si trova solo in area ma poi temporeggia troppo facendosi rubare il tempo della battuta dai difensori avversari. Nel finale, in un momento di pressione del San Giusto, sono ancora Farsetti e Torelli ad avere sui piedi il potenziale pallone della vittoria, ma ancora una volta Todde si salva. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sorms segnaliamo <b>Tekagne </b>e <b>Del Bene</b>, nella squadra di mister D'Amico <b>Amerini </b>e <b>Todde</b>.