- Giovanissimi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
4 - 1
- Prato Sport
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Rosi, Sambataro, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Pappadà, Fici, Agostini, Benozzi, Doni. A disp.: Bertini, Bonelli, Cerretelli, Vinci. All.: Mario De Fazio.
PRATO SPORT: Passeri, Tammaro, Bucelli, Mango, Vaja, Raspanti, Cerreti, Piani, Fiaschi, Ricignolo, Biancalani. A disp.: Caredda, Berrettari, Esseraj. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: Fici 2, Rosi, Benozzi, Mango.
Le geometrie della squadra di De Fazio divertono il pubblico presente al Paolo Magnolfi in un pomeriggio tipicamente primaverile. Il Prato Sport di Fedele Gallo si difende, cerca anche di costruire qualcosa ma di fronte si trova una squadra compatta, organizzata e ben strutturata. Bello il vantaggio dei padroni di casa nella fase iniziale del primo tempo. Poi arriva anche il raddoppio nella fase conclusiva della prima frazione a suggellare la superiorità dei padroni di casa. Di Mattia Fici, grande protagonista dell'incontro e autore di giocate superbe, e di Gabriele Rosi, dinamico e talentuoso giocatore di casa le due reti che fissano il risultato della gara nel corso della prima frazione. Si continua a giocare e a proporre anche nella ripresa. E' sempre capitan Mattia Fici a superare la difesa avversaria e ad andare a segno per la terza volta in una gara praticamente segnata vista la differenza dei valori in campo già nella prima fase. Il Prato Sport di Fedele Gallo è però sempre in partita e orgogliosamente cerca di andare a segno. I pratesi vanno a rete grazie ad una punizione calciata dal bravo capitano Andrea Mango, uno dei migliori nel complesso ospite. Il Calenzano è però in buone condizioni tecniche e agonistiche e prima della fine del confronto va ancora a segno grazie ad un rigore conquistato dall'onnipresente Mattia Fici che viene realizzato dall'attaccante locale Gabriele Benozzi. Gara che si conclude quindi nel segno dei padroni di casa che hanno cercato sempre di costruire mentre il Prato Sport, nonostante la sconfitta finale, non ha affatto demeritato. Positiva la direzione arbitrale del giovane Giovannini di Prato.
Calciatoripiù: Fici, Rosi, Benozzi (Folgor Calenzano), Mango (Prato Sport).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Rosi, Sambataro, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Pappadà, Fici, Agostini, Benozzi, Doni. A disp.: Bertini, Bonelli, Cerretelli, Vinci. All.: Mario De Fazio.<br >PRATO SPORT: Passeri, Tammaro, Bucelli, Mango, Vaja, Raspanti, Cerreti, Piani, Fiaschi, Ricignolo, Biancalani. A disp.: Caredda, Berrettari, Esseraj. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Giovannini di Prato.<br >
RETI: Fici 2, Rosi, Benozzi, Mango.
Le geometrie della squadra di De Fazio divertono il pubblico presente al Paolo Magnolfi in un pomeriggio tipicamente primaverile. Il Prato Sport di Fedele Gallo si difende, cerca anche di costruire qualcosa ma di fronte si trova una squadra compatta, organizzata e ben strutturata. Bello il vantaggio dei padroni di casa nella fase iniziale del primo tempo. Poi arriva anche il raddoppio nella fase conclusiva della prima frazione a suggellare la superiorità dei padroni di casa. Di Mattia Fici, grande protagonista dell'incontro e autore di giocate superbe, e di Gabriele Rosi, dinamico e talentuoso giocatore di casa le due reti che fissano il risultato della gara nel corso della prima frazione. Si continua a giocare e a proporre anche nella ripresa. E' sempre capitan Mattia Fici a superare la difesa avversaria e ad andare a segno per la terza volta in una gara praticamente segnata vista la differenza dei valori in campo già nella prima fase. Il Prato Sport di Fedele Gallo è però sempre in partita e orgogliosamente cerca di andare a segno. I pratesi vanno a rete grazie ad una punizione calciata dal bravo capitano Andrea Mango, uno dei migliori nel complesso ospite. Il Calenzano è però in buone condizioni tecniche e agonistiche e prima della fine del confronto va ancora a segno grazie ad un rigore conquistato dall'onnipresente Mattia Fici che viene realizzato dall'attaccante locale Gabriele Benozzi. Gara che si conclude quindi nel segno dei padroni di casa che hanno cercato sempre di costruire mentre il Prato Sport, nonostante la sconfitta finale, non ha affatto demeritato. Positiva la direzione arbitrale del giovane Giovannini di Prato. <b>
Calciatoripiù: Fici, Rosi, Benozzi </b>(Folgor Calenzano), <b>Mango </b>(Prato Sport).
Alfa