- Giovanissimi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
7 - 0
- Giovani Impavida Vernio
FOLGOR CALENZANO: Bertini, Zipoli Matteo, Bonelli, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Rosi, Fici, Agostini, Benozzi, Giacone. A disp.: Cecchi, Ammirato, Piccioni, Banzi. All.: Mario De Fazio.
GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Logli, Lilli, Messia, Malucchi, Chtouki, Lucarini, Torracchi, Gandolfi, Toccafondi, Torri, Corriere. A disp.: Laorenza, Silvestri. All. Barbara Pasquini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Zipoli Matteo, Giacone 3, aut. pro Folgor Calenzano, Benozzi, Agostini.
Fuorigioco altissimo da parte degli ospiti e vittoria che va al di là di ogni ragionevole dubbio da parte del Calenzano di De Fazio che va a segno in sette occasioni e che sfiora la segnatura in tante altre circostanze. Si gioca sul campo centrale e una sfortunata autorete consente alla formazione di De Fazio di portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione. La differenza fra le due squadre è notevole accentuata anche dalla coraggiosa tattica degli ospiti. Così ci pensa Matteo Zipoli, ben servito da un compagno, a mettere a segno il raddoppio per i padroni di casa che prima della conclusione della prima frazione vanno in gol con Agostini che fissa il risultato del primo tempo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si accentuano notevolmente e i padroni di casa vanno a segno in altre quattro occasioni con Giacone, autore di una tripletta, e con Benozzi ma in diverse circostanze i padroni di casa sfiorano il gol. Il Vernio ha lottato generosamente fino al termine ma ha rischiato di subire un punteggio negativo a due cifre. Giacone, autore di una tripletta, Zipoli Matteo, Benozzi e Agostini si sono fatti preferire nel complesso di casa, Torri e Gandolfi sono parsi i migliori nella formazione di Barbara Pasquini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Da notare che inserita in orario insolito (11.40) la gara è iniziata alle 12.05 per concludersi intorno alle 13.20. Forse oltre al biglietto sarebbe stato più giusto consegnare un cestino pranzo ai coraggiosi spettatori presenti, ai giocatori delle due squadre, ai tecnici e ai dirigenti delle due formazioni.
Calciatoripiù: Giacone, Zipoli Matteo, Benozzi, Agostini (Folgor Calenzano), Torri, Gandolfi (G.I.Vernio).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Bertini, Zipoli Matteo, Bonelli, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Rosi, Fici, Agostini, Benozzi, Giacone. A disp.: Cecchi, Ammirato, Piccioni, Banzi. All.: Mario De Fazio.<br >GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Logli, Lilli, Messia, Malucchi, Chtouki, Lucarini, Torracchi, Gandolfi, Toccafondi, Torri, Corriere. A disp.: Laorenza, Silvestri. All. Barbara Pasquini.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: Zipoli Matteo, Giacone 3, aut. pro Folgor Calenzano, Benozzi, Agostini.
Fuorigioco altissimo da parte degli ospiti e vittoria che va al di là di ogni ragionevole dubbio da parte del Calenzano di De Fazio che va a segno in sette occasioni e che sfiora la segnatura in tante altre circostanze. Si gioca sul campo centrale e una sfortunata autorete consente alla formazione di De Fazio di portarsi in vantaggio nel corso della prima frazione. La differenza fra le due squadre è notevole accentuata anche dalla coraggiosa tattica degli ospiti. Così ci pensa Matteo Zipoli, ben servito da un compagno, a mettere a segno il raddoppio per i padroni di casa che prima della conclusione della prima frazione vanno in gol con Agostini che fissa il risultato del primo tempo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si accentuano notevolmente e i padroni di casa vanno a segno in altre quattro occasioni con Giacone, autore di una tripletta, e con Benozzi ma in diverse circostanze i padroni di casa sfiorano il gol. Il Vernio ha lottato generosamente fino al termine ma ha rischiato di subire un punteggio negativo a due cifre. Giacone, autore di una tripletta, Zipoli Matteo, Benozzi e Agostini si sono fatti preferire nel complesso di casa, Torri e Gandolfi sono parsi i migliori nella formazione di Barbara Pasquini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Da notare che inserita in orario insolito (11.40) la gara è iniziata alle 12.05 per concludersi intorno alle 13.20. Forse oltre al biglietto sarebbe stato più giusto consegnare un cestino pranzo ai coraggiosi spettatori presenti, ai giocatori delle due squadre, ai tecnici e ai dirigenti delle due formazioni. <b>
Calciatoripiù: Giacone, Zipoli Matteo, Benozzi, Agostini</b> (Folgor Calenzano), <b>Torri, Gandolfi</b> (G.I.Vernio).
Alfa