- Giovanissimi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 2
- Folgor Calenzano
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Varani, Biagioli, Hamdi, Pecini, Ait Si Boui, Carpi, Martini, Fetahu, Arena, Tacconi, Shahini. A disp.: Lucarini, Millaci, Edoje, Dorigo, Roventini. All.: Simone Graziani.
FOLGOR CALENZANO: Bertini, Sambataro, Zipoli Matteo, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Rosi, Fici, Agostini, Vinci, Doni. A disp.: Cecchi, Ammirato, Piccioni, Cerretelli, Bonelli, Giacone. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Murarescu di Prato.
RETI: Rosi 2, Martini.
Vince nel finale la squadra di De Fazio e disputa una prova valida sotto il profilo tattico e tecnico. La Vaianese Impavida Vernio passata in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Martini (migliore giocatore in campo fra i padroni di casa) non riesce a difendere il successo anche se gioca una buona partita e subisce la rimonta degli avversari. Molti soddisfatti a fine gara l'allenatore ospite Mario De Fazio e il suo valido collaboratore Gianni Fusi per la prova fatta dai suoi ragazzi. Si parte e al 13' la squadra di casa passa in vantaggio con Martini che sfrutta una non perfetta disposizione tattica dei locali (non immune da colpe l'esterno difensivo Sambataro) e mette dentro. Il tempo vive sui tentativi sterili degli ospiti di raggiungere gli avversari mentre la squadra di Graziani si rende pericolosa su alcune ripartenze su cui fanno buona guardia i difensori calenzanesi. Nella ripresa nella squadra di De Fazio manda in campo un motivato Giacone e il centrocampista ospite fa la differenza. Il pareggio arriva al 10' con Rosi che calcia verso la porta avversaria, indeciso Varani che mette nella propria porta. Ora i ragazzi del Calenzano e accentuano il forcing alla ricerca del vantaggio, anche se la gara continua ad essere equilibrata e tatticamente valida. A cinque dal termine, al termine di una manovra ben eseguita, è sempre Rosi, autore di una doppietta, a mettere dentro il pallone e così il Calenzano che ottiene così un successo meritato e sofferto. Fra i padroni di casa, di gran lunga Martini si è reso protagonista di una gara da incorniciare, nella Folgor Calenzano, Rosi e Giacone si sono fatti preferire ma tutto il complesso ospite si è reso protagonista di una gara generosa e convincente. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Martini (Vaianese Impavida Vernio), Rosi, Giacone (Folgor Calenzano).
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Varani, Biagioli, Hamdi, Pecini, Ait Si Boui, Carpi, Martini, Fetahu, Arena, Tacconi, Shahini. A disp.: Lucarini, Millaci, Edoje, Dorigo, Roventini. All.: Simone Graziani.<br >FOLGOR CALENZANO: Bertini, Sambataro, Zipoli Matteo, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Rosi, Fici, Agostini, Vinci, Doni. A disp.: Cecchi, Ammirato, Piccioni, Cerretelli, Bonelli, Giacone. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Murarescu di Prato.<br >
RETI: Rosi 2, Martini.
Vince nel finale la squadra di De Fazio e disputa una prova valida sotto il profilo tattico e tecnico. La Vaianese Impavida Vernio passata in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Martini (migliore giocatore in campo fra i padroni di casa) non riesce a difendere il successo anche se gioca una buona partita e subisce la rimonta degli avversari. Molti soddisfatti a fine gara l'allenatore ospite Mario De Fazio e il suo valido collaboratore Gianni Fusi per la prova fatta dai suoi ragazzi. Si parte e al 13' la squadra di casa passa in vantaggio con Martini che sfrutta una non perfetta disposizione tattica dei locali (non immune da colpe l'esterno difensivo Sambataro) e mette dentro. Il tempo vive sui tentativi sterili degli ospiti di raggiungere gli avversari mentre la squadra di Graziani si rende pericolosa su alcune ripartenze su cui fanno buona guardia i difensori calenzanesi. Nella ripresa nella squadra di De Fazio manda in campo un motivato Giacone e il centrocampista ospite fa la differenza. Il pareggio arriva al 10' con Rosi che calcia verso la porta avversaria, indeciso Varani che mette nella propria porta. Ora i ragazzi del Calenzano e accentuano il forcing alla ricerca del vantaggio, anche se la gara continua ad essere equilibrata e tatticamente valida. A cinque dal termine, al termine di una manovra ben eseguita, è sempre Rosi, autore di una doppietta, a mettere dentro il pallone e così il Calenzano che ottiene così un successo meritato e sofferto. Fra i padroni di casa, di gran lunga Martini si è reso protagonista di una gara da incorniciare, nella Folgor Calenzano, Rosi e Giacone si sono fatti preferire ma tutto il complesso ospite si è reso protagonista di una gara generosa e convincente. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Martini</b> (Vaianese Impavida Vernio), <b>Rosi, Giacone</b> (Folgor Calenzano).