• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Virtus Comeana


PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Baroncelli, Pacianti, Mainardi, Fusco, Limberti, Giorgi, Cortesi, Mantellassi, Aldrovandi. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Capetta, Rapazzati, La Torraca, Nuti, Jiang. All.: Marco Zambello.
V.COMEANA: Giannini, Memoli, Vannini, Bregu, Solazzo, Romero, Chiorazzo, Bitossi, Sarzani, Tani, Gelli. A disp.: Baggiani, Para, Pierazzini, Mauro, Vitiello, Guidi, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: Giorgi, Capetta.



Al termine dei settanta minuti di positivo per la capolista cìè solo il risultato finale con la conquista dei tre punti. I ragazzi di mister Zambello hanno infatti interpretato malissimo la partita con un approccio superficiale e senza la giusta determinazione. Di contro l'ultima della classe si è mostrata decisa a non fare la parte della vittima sacrificale e si è comportata con dignità. Al 4' comunque i padroni di casa hanno la prima grande palla gol a disposizione, ma Aldrovandi spara alto un calcio di rigore. Poco dopo l'occasione giusta arriva sui piedi di Mainardi che preferisce l'azione individuale all'assist ad un compagno meglio piazzato. Stessa cosa accade poco dopo a Giorgi. Mister Zambello comincia ad incupirsi per l'atteggiamento che non si confà ad una capolista, ma i suoi sembrano non recepire. I locali sprecano con Aldrovandi e Mantellassi che a tu per tu conclude sul portiere in uscita. Nella ripresa a scuotere la Pietà 2004 arrivano gli ingressi dei classe 2003 Capetta e Jiang. Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio quando proprio il neoentrato Jiang serve un prezioso assist a Giorgi che appoggia comodamente in rete il pallone dell'1-0. Pochi minuti e la Pietà piazza il colpo del definitivo 2-0 quando Mainardi scatta a sinistra in percussione e chiama al difficile intervento il portiere comeanese che tuttavia non può nulla sul successivo tap in di Capetta.

PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Baroncelli, Pacianti, Mainardi, Fusco, Limberti, Giorgi, Cortesi, Mantellassi, Aldrovandi. A disp.: Cavicchi, Spicciani, Capetta, Rapazzati, La Torraca, Nuti, Jiang. All.: Marco Zambello.<br >V.COMEANA: Giannini, Memoli, Vannini, Bregu, Solazzo, Romero, Chiorazzo, Bitossi, Sarzani, Tani, Gelli. A disp.: Baggiani, Para, Pierazzini, Mauro, Vitiello, Guidi, Tarchiani. All.: Stefano Carmannini.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: Giorgi, Capetta. Al termine dei settanta minuti di positivo per la capolista c&igrave;&egrave; solo il risultato finale con la conquista dei tre punti. I ragazzi di mister Zambello hanno infatti interpretato malissimo la partita con un approccio superficiale e senza la giusta determinazione. Di contro l'ultima della classe si &egrave; mostrata decisa a non fare la parte della vittima sacrificale e si &egrave; comportata con dignit&agrave;. Al 4' comunque i padroni di casa hanno la prima grande palla gol a disposizione, ma Aldrovandi spara alto un calcio di rigore. Poco dopo l'occasione giusta arriva sui piedi di Mainardi che preferisce l'azione individuale all'assist ad un compagno meglio piazzato. Stessa cosa accade poco dopo a Giorgi. Mister Zambello comincia ad incupirsi per l'atteggiamento che non si conf&agrave; ad una capolista, ma i suoi sembrano non recepire. I locali sprecano con Aldrovandi e Mantellassi che a tu per tu conclude sul portiere in uscita. Nella ripresa a scuotere la Piet&agrave; 2004 arrivano gli ingressi dei classe 2003 Capetta e Jiang. Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio quando proprio il neoentrato Jiang serve un prezioso assist a Giorgi che appoggia comodamente in rete il pallone dell'1-0. Pochi minuti e la Piet&agrave; piazza il colpo del definitivo 2-0 quando Mainardi scatta a sinistra in percussione e chiama al difficile intervento il portiere comeanese che tuttavia non pu&ograve; nulla sul successivo tap in di Capetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI