• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Sport
  • 3 - 0
  • Sorms S.Mauro


PRATO SPORT: Passeri, Cela, Vaja, Mango, Grossi, Raspanti, Tammaro, Piani, Esseraj, Ricigbolo, Fiaschi. A disp.: Cerreti, Bucelli, Berrettari. All.: Fedele Gallo.
SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Di Lizio, Tutone, Giorgi, Pancani, Farsetti, Russo, Pisa, Lasignora, Bianchi. A disp.: Bruno, Del Bene, Fraschini, Torelli. All.: Daniele Masini.

ARBITRO: Selmani di Prato.

RETI: 22' Ricignolo, 45', 53' Esseraj.



Diligente e ordinata la prestazione di un ottimo Prato Sport che grazie alle tre reti realizzate nel corso dei due tempi supera il generoso San Mauro di Daniele Masini. La superiorità dei padroni di casa è parsa evidente fin dai primi minuti della gara e dopo una fase di gioco contrassegnata dalla superiorità dei locali è stato il bravo Ricignolo a mettere il pallone alle spalle di Duli. Nella ripresa la superiorità dei padroni di casa si è fatta evidente e ci ha pensato il forte Esseraj a punire gli avversari, realizzando una doppietta che consente così all'ex ragazzo della Pietà 2004 di arrivare a quota nove nella classifica marcatori mentre sul piano della classifica la squadra di Fedele Gallo continua ad essere protagonista di un campionato da incorniciare. Sul piano della combattività e della voglia di fare hanno cercato di proporre qualcosa di interessante i ragazzi del San Mauro ma non sono mai riuscire a penetrare nella munita retroguardia avversaria. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, sufficiente la direzione di gara. Fra i locali segnalazioni di merito per i realizzatori Esseraj e Ricignolo, sempre pericolosi e incisivi, in grado di mettere in difficoltà i difensori avversari. Dignitosa la gara della Sorms S.Mauro di Daniele Masini.
Calciatoripiù: Esseraj, Ricignolo
(Prato Sport).

PRATO SPORT: Passeri, Cela, Vaja, Mango, Grossi, Raspanti, Tammaro, Piani, Esseraj, Ricigbolo, Fiaschi. A disp.: Cerreti, Bucelli, Berrettari. All.: Fedele Gallo.<br >SORMS S.MAURO: Duli, Scaffai, Di Lizio, Tutone, Giorgi, Pancani, Farsetti, Russo, Pisa, Lasignora, Bianchi. A disp.: Bruno, Del Bene, Fraschini, Torelli. All.: Daniele Masini.<br > ARBITRO: Selmani di Prato.<br > RETI: 22' Ricignolo, 45', 53' Esseraj. Diligente e ordinata la prestazione di un ottimo Prato Sport che grazie alle tre reti realizzate nel corso dei due tempi supera il generoso San Mauro di Daniele Masini. La superiorit&agrave; dei padroni di casa &egrave; parsa evidente fin dai primi minuti della gara e dopo una fase di gioco contrassegnata dalla superiorit&agrave; dei locali &egrave; stato il bravo Ricignolo a mettere il pallone alle spalle di Duli. Nella ripresa la superiorit&agrave; dei padroni di casa si &egrave; fatta evidente e ci ha pensato il forte Esseraj a punire gli avversari, realizzando una doppietta che consente cos&igrave; all'ex ragazzo della Piet&agrave; 2004 di arrivare a quota nove nella classifica marcatori mentre sul piano della classifica la squadra di Fedele Gallo continua ad essere protagonista di un campionato da incorniciare. Sul piano della combattivit&agrave; e della voglia di fare hanno cercato di proporre qualcosa di interessante i ragazzi del San Mauro ma non sono mai riuscire a penetrare nella munita retroguardia avversaria. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, sufficiente la direzione di gara. Fra i locali segnalazioni di merito per i realizzatori Esseraj e Ricignolo, sempre pericolosi e incisivi, in grado di mettere in difficolt&agrave; i difensori avversari. Dignitosa la gara della Sorms S.Mauro di Daniele Masini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Esseraj, Ricignolo</b> (Prato Sport).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI