- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
3 - 3
- C.F. 2001
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Singh, Ricignolo, Eseraj. A disp.: Biancalani, Cela, Raspanti. All.: Fedele Gallo.
C.F. 2001: Gocaj, Petracchi, Rocca, Brazzini, Salvadori, Ricordati, Zenaghi, D'Urso, Bini, Moccia, Lancieri. A disp.: Bari, Cioni, Cecconi, Cipriani. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Fedele di Prato.
RETI: 12' Lancieri, 17' Eseraj, 26' Brazzini, 36' Bini, 38', 55' Cerreti.
Ricca di colpi di scena la gara giocata al Pier Cironi di Prato fra due squadre che si stanno ben comportando nel campionato e che hanno dato una gara avvincente e combattuta. Un 3-3 che alla fine riconcilia gli spettatori e i protagonisti con il gioco del calcio in un pomeriggio freddo. Partono nel modo migliore gli allievi di Stefano Bacci e al 12' passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Lancieri, protagonista di una buona gara. Il Prato Sport di Fedele Gallo (grande architetto di una squadra che ha saputo costruire e guidare da par suo) non ci sta e al 17' firma il primo pareggio con il gol realizzato da Eseraj, interessante ragazzino di casa Cardinale. Il C.F.2001 mette la quarta nella fase finale della prima frazione e prima passa in vantaggio al 26' con una rete messa a segno da Brazzini con deviazione finale di un ragazzo di casa nella propria porta e poi sembra mettere al sicuro il risultato al primo minuto di recupero con Tommaso Bacci, uno dei più bravi in casa casalese. Sembra fatta per il C.F.2001 che va al riposo sul doppio vantaggio ma la squadra ospite non ha fatto i conti con la grinta e il cuore dei padroni di casa. Così in apertura di seconda frazione il talentuoso Cerreti mette dentro e riaccende le speranze del Prato Sport. Si continua a giocare e ci sono azioni pericolose e occasioni da una parte e dall'altra per una gara di grande pathos. Non è finito il confronto, tutt'altro, così al 20' la grande botta di Cerreti determina il 3-3 finale con cui si chiude la gara. Fino al termine ci si affronta con la voglia di superarsi ma il pareggio fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco anche se gli ospiti possono recriminare per non essere riusciti a portare in fondo una gara che li vedeva all'intervallo sul doppio vantaggio.
Calciatoripiù: Cerreti (Prato Sport), Bini (C.F. 2001).
Paolo Simonetti
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Vaja, Mango, Grossi, Tammaro, Fiaschi, Cerreti, Singh, Ricignolo, Eseraj. A disp.: Biancalani, Cela, Raspanti. All.: Fedele Gallo.<br >C.F. 2001: Gocaj, Petracchi, Rocca, Brazzini, Salvadori, Ricordati, Zenaghi, D'Urso, Bini, Moccia, Lancieri. A disp.: Bari, Cioni, Cecconi, Cipriani. All.: Stefano Bacci.<br >
ARBITRO: Fedele di Prato.<br >
RETI: 12' Lancieri, 17' Eseraj, 26' Brazzini, 36' Bini, 38', 55' Cerreti.
Ricca di colpi di scena la gara giocata al Pier Cironi di Prato fra due squadre che si stanno ben comportando nel campionato e che hanno dato una gara avvincente e combattuta. Un 3-3 che alla fine riconcilia gli spettatori e i protagonisti con il gioco del calcio in un pomeriggio freddo. Partono nel modo migliore gli allievi di Stefano Bacci e al 12' passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Lancieri, protagonista di una buona gara. Il Prato Sport di Fedele Gallo (grande architetto di una squadra che ha saputo costruire e guidare da par suo) non ci sta e al 17' firma il primo pareggio con il gol realizzato da Eseraj, interessante ragazzino di casa Cardinale. Il C.F.2001 mette la quarta nella fase finale della prima frazione e prima passa in vantaggio al 26' con una rete messa a segno da Brazzini con deviazione finale di un ragazzo di casa nella propria porta e poi sembra mettere al sicuro il risultato al primo minuto di recupero con Tommaso Bacci, uno dei più bravi in casa casalese. Sembra fatta per il C.F.2001 che va al riposo sul doppio vantaggio ma la squadra ospite non ha fatto i conti con la grinta e il cuore dei padroni di casa. Così in apertura di seconda frazione il talentuoso Cerreti mette dentro e riaccende le speranze del Prato Sport. Si continua a giocare e ci sono azioni pericolose e occasioni da una parte e dall'altra per una gara di grande pathos. Non è finito il confronto, tutt'altro, così al 20' la grande botta di Cerreti determina il 3-3 finale con cui si chiude la gara. Fino al termine ci si affronta con la voglia di superarsi ma il pareggio fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco anche se gli ospiti possono recriminare per non essere riusciti a portare in fondo una gara che li vedeva all'intervallo sul doppio vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Cerreti</b> (Prato Sport), <b>Bini </b>(C.F. 2001).
Paolo Simonetti