- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
1 - 0
- Casellina
MONTAIONE: Parentini, Anfuso, Tanzini, Nacci, Rossi, Arfaioli, Gazzarrini, Di Franco, Del Turco, Mazzoni, Bicchierai Umberto. A disp.: Ippolito, Bicchierai Dario, Nigi, Capitani, Baldassarri. All.: Alessandro Guidi.
CASELLINA: Parigi, Genova, Porri, Tortelli, Schipani, Di Bernardo, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Becagli. A disp.: Lotti, Qilafi, Turrini, Corda, Aufiero, Lopez. All.: Simone Verniani.
RETE: 90' Di Franco.
NOTE: Espulso Zefi.
Di misura il Montaione batte il Casellina al termine di una sfida agonistica, molto giocata a centrocampo. Nel primo tempo si registrano un paio di tiri dei locali, mentre la formazione ospite crea due occasioni e colpisce una traversa. Becagli è il più pericoloso del Casellina, sempre alla ricerca della porta avversaria. Ci va vicino anche Tortelli, su calcio di punizione. Si fanno vedere pure Zefi e Guadagna. La squadra di Verniani appare in forma e sempre in zona tiro. Anche la ripresa si apre nel segno del Casellina che rientra con Aufiero al posto di Rainoni. La scelta di Verniani è vincente: dai piedi di Aufieri parte la punizione al veleno che il portiere in qualche modo devia, torna sui piedi di Guadagna che non è perfetto sottoporta. Il Casellina resta in dieci per l'espulsione di Zefi per doppia ammonizione. La squadra ospite continua ad attaccare: Aufiero conclude a lato di pochissimo, Guadagna, dopo essersi liberato dell'ultimo difensore calcia centralmente e debolmente, parata facile per il portiere del Montaione. A quel punto i locali prendono un po' di fiducia e trovano una punizione da posizione interessante, calcia Rossi e di testa Di Franco anticipa tutti e la mette in fondo al sacco, Casellina ko.
Calciatoripiù: Di Franco (Montaione), Di Bernardo, Genova (Casellina).
MONTAIONE: Parentini, Anfuso, Tanzini, Nacci, Rossi, Arfaioli, Gazzarrini, Di Franco, Del Turco, Mazzoni, Bicchierai Umberto. A disp.: Ippolito, Bicchierai Dario, Nigi, Capitani, Baldassarri. All.: Alessandro Guidi.<br >CASELLINA: Parigi, Genova, Porri, Tortelli, Schipani, Di Bernardo, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Becagli. A disp.: Lotti, Qilafi, Turrini, Corda, Aufiero, Lopez. All.: Simone Verniani.<br >
RETE: 90' Di Franco.<br >NOTE: Espulso Zefi.
Di misura il Montaione batte il Casellina al termine di una sfida agonistica, molto giocata a centrocampo. Nel primo tempo si registrano un paio di tiri dei locali, mentre la formazione ospite crea due occasioni e colpisce una traversa. Becagli è il più pericoloso del Casellina, sempre alla ricerca della porta avversaria. Ci va vicino anche Tortelli, su calcio di punizione. Si fanno vedere pure Zefi e Guadagna. La squadra di Verniani appare in forma e sempre in zona tiro. Anche la ripresa si apre nel segno del Casellina che rientra con Aufiero al posto di Rainoni. La scelta di Verniani è vincente: dai piedi di Aufieri parte la punizione al veleno che il portiere in qualche modo devia, torna sui piedi di Guadagna che non è perfetto sottoporta. Il Casellina resta in dieci per l'espulsione di Zefi per doppia ammonizione. La squadra ospite continua ad attaccare: Aufiero conclude a lato di pochissimo, Guadagna, dopo essersi liberato dell'ultimo difensore calcia centralmente e debolmente, parata facile per il portiere del Montaione. A quel punto i locali prendono un po' di fiducia e trovano una punizione da posizione interessante, calcia Rossi e di testa Di Franco anticipa tutti e la mette in fondo al sacco, Casellina ko.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Franco </b>(Montaione), <b>Di Bernardo, Genova</b> (Casellina).