- Terza Categoria
- Palazzo del Pero
-
1 - 0
- Battifolle
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Ricciarini, Zucchini (46' Bianchini), Festini, Magnanini (89' Hyskaj), Cari (70' Stopponi), Favilli, Detti (80' Mazzi), Cala, Albergotti (46' Valentini).
BATTIFOLLE: Scaramucci, Caneschi, Biondini, Ferrini, Peruzzi, Caneschi, Bartolini, Pernici, Carami, Piccoletti, Peruzzi. All.: Chiodini.
ARBITRO: Nezha di Arezzo.
RETE: 80' Cala.
Il Palazzo del Pero, che ormai non ha più nella da chiedere al campionato, chiude con una vittoria casalinga ai danni del Battifolle, che ha invece ormai la testa agli imminenti play off.
Il primo tempo risulta avaro di emozioni, le uniche due occasioni partono dai piedi di Peruzzi che, dopo 10 minuti, si presenta solo davanti al portiere ospite ma quest'ultimo riesce a respingere la palla, e di Favilli che al 34', da buona posizione, spara alto.
Il secondo tempo si presenta da subito più vivace. Al 60' Chianucci e Peruzzi, in posizione di sospetto fuorigioco, si trovano da soli davanti a Laurenzi ma il forte centrocampista del Battifolle sbaglia l'ultimo passaggio, facendosi intercettare la palla da Laurenzi. Al 67' e bravo Scaramucci a bloccare un'insidiosa conclusione di Cala; tre minuti più tardi ancora Scaramucci respinge una conclusione di Bianchini. Al 75', dopo un errore difensivo, Peruzzi tira a porta vuota ma colpisce il palo, sulla respinta Chianucci tira ma il portiere para, alla fine Draghi sbroglia deviando in corner. All'80' Chianucci, da buona posizione, manda fuori. All'86' Bartolini si presenta solo davanti al portiere, ma quest'ultimo gli chiude bene lo specchio. All'88 Cala, dopo una buona azione personale, trova l'angolino giusto e segna il goal della vittoria. Termina così per il Palazzo del Pero un campionato in cui la squadra biancoverde ha dato del filo da torcere a tutti gli avversari, terminando a 60 punti, ben oltre le più rosee aspettative. Buono l'arbitraggio del zignor Nezha.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Ricciarini, Zucchini (46' Bianchini), Festini, Magnanini (89' Hyskaj), Cari (70' Stopponi), Favilli, Detti (80' Mazzi), Cala, Albergotti (46' Valentini).<br >BATTIFOLLE: Scaramucci, Caneschi, Biondini, Ferrini, Peruzzi, Caneschi, Bartolini, Pernici, Carami, Piccoletti, Peruzzi. All.: Chiodini.<br >
ARBITRO: Nezha di Arezzo.<br >
RETE: 80' Cala.
Il Palazzo del Pero, che ormai non ha più nella da chiedere al campionato, chiude con una vittoria casalinga ai danni del Battifolle, che ha invece ormai la testa agli imminenti play off.<br >Il primo tempo risulta avaro di emozioni, le uniche due occasioni partono dai piedi di Peruzzi che, dopo 10 minuti, si presenta solo davanti al portiere ospite ma quest'ultimo riesce a respingere la palla, e di Favilli che al 34', da buona posizione, spara alto.<br >Il secondo tempo si presenta da subito più vivace. Al 60' Chianucci e Peruzzi, in posizione di sospetto fuorigioco, si trovano da soli davanti a Laurenzi ma il forte centrocampista del Battifolle sbaglia l'ultimo passaggio, facendosi intercettare la palla da Laurenzi. Al 67' e bravo Scaramucci a bloccare un'insidiosa conclusione di Cala; tre minuti più tardi ancora Scaramucci respinge una conclusione di Bianchini. Al 75', dopo un errore difensivo, Peruzzi tira a porta vuota ma colpisce il palo, sulla respinta Chianucci tira ma il portiere para, alla fine Draghi sbroglia deviando in corner. All'80' Chianucci, da buona posizione, manda fuori. All'86' Bartolini si presenta solo davanti al portiere, ma quest'ultimo gli chiude bene lo specchio. All'88 Cala, dopo una buona azione personale, trova l'angolino giusto e segna il goal della vittoria. Termina così per il Palazzo del Pero un campionato in cui la squadra biancoverde ha dato del filo da torcere a tutti gli avversari, terminando a 60 punti, ben oltre le più rosee aspettative. Buono l'arbitraggio del zignor Nezha.