• Terza Categoria
  • Battifolle
  • 0 - 1
  • Montagnano


BATTIFOLLE: Mori, Stocchi, Brasacchio, Chianucci (60' Peruzzi F.), Casucci, Peruzzi, Ermini (75' Caneschi Fa.), Contemori, Carami, Piccoletti (85' Bartolini), Duranti. All.: Chiodini.
MONTAGNANO: Foianesi, Piteo, Pallini, Polvere, Brandini, Corti (80' Giovagnoli), Cardeti, Forosetti, Tavanti, Degregori, Rossi (7' Gatteschi). All.: Bracciali.

ARBITRO: Zacchi sez. Valdarno.

RETE: 65' Corti.
NOTE: espulso Contemori al 60'.



Il Battifolle ci crede fino alla fine ma, costretto in 10 per gran parte della ripresa, capitola davanti al Montagnano, che si aggiudica il big-match e consolida la seconda posizione in classifica. La prima frazione di gioco è apparsa equilibrata, con le due formazioni che, dopo una iniziale fase di studio, si sono alternate in avanti. Da segnalare all'8' un potente tiro di Duranti da centro area, che termina di poco a lato della porta difesa da Foinanesi e nel fronte opposto, al 13', è Brandini a provare la conclusione dalla distanza, con la palla che termina di poco alta sopra la traversa. Al 18' è bravo Mori a chiudere su un insidioso calcio piazzato dal limite battuto da Brandini. Per il resto della frazione, l'alternarsi nelle aree avversarie è ben controllato dalle rispettive linee difensive e si conclude al 43' con un tiro dalla distanza di Duranti, direttamente sul portiere. Nella ripresa riprende l'altalena offensiva, con il Battifolle costretto in 10 dal 59' per l'espulsione per doppia ammonizione di Carami. Gli ospiti approfittano subito del vantaggio numerico ed al 62' si fanno pericolosi con Piteo, che spara un tiro che sembra imprendibile, ma non per Mori, che fa sua la palla. Passano però pochi minuti ed il Montagnano è di nuovo in area locale e questa volta Corti, lanciato in contropiede, ha la meglio sull'uscita del portiere e sigla la rete del vantaggio. I locali tentano il tutto per tutto per riportare il risultato in parità, ma il Montagnano non si lascia mai sorprendere e nel finale dà del filo da torcere al Battifolle, che non riesce più a recuperare.

BATTIFOLLE: Mori, Stocchi, Brasacchio, Chianucci (60' Peruzzi F.), Casucci, Peruzzi, Ermini (75' Caneschi Fa.), Contemori, Carami, Piccoletti (85' Bartolini), Duranti. All.: Chiodini.<br >MONTAGNANO: Foianesi, Piteo, Pallini, Polvere, Brandini, Corti (80' Giovagnoli), Cardeti, Forosetti, Tavanti, Degregori, Rossi (7' Gatteschi). All.: Bracciali.<br > ARBITRO: Zacchi sez. Valdarno.<br > RETE: 65' Corti.<br >NOTE: espulso Contemori al 60'. Il Battifolle ci crede fino alla fine ma, costretto in 10 per gran parte della ripresa, capitola davanti al Montagnano, che si aggiudica il big-match e consolida la seconda posizione in classifica. La prima frazione di gioco &egrave; apparsa equilibrata, con le due formazioni che, dopo una iniziale fase di studio, si sono alternate in avanti. Da segnalare all'8' un potente tiro di Duranti da centro area, che termina di poco a lato della porta difesa da Foinanesi e nel fronte opposto, al 13', &egrave; Brandini a provare la conclusione dalla distanza, con la palla che termina di poco alta sopra la traversa. Al 18' &egrave; bravo Mori a chiudere su un insidioso calcio piazzato dal limite battuto da Brandini. Per il resto della frazione, l'alternarsi nelle aree avversarie &egrave; ben controllato dalle rispettive linee difensive e si conclude al 43' con un tiro dalla distanza di Duranti, direttamente sul portiere. Nella ripresa riprende l'altalena offensiva, con il Battifolle costretto in 10 dal 59' per l'espulsione per doppia ammonizione di Carami. Gli ospiti approfittano subito del vantaggio numerico ed al 62' si fanno pericolosi con Piteo, che spara un tiro che sembra imprendibile, ma non per Mori, che fa sua la palla. Passano per&ograve; pochi minuti ed il Montagnano &egrave; di nuovo in area locale e questa volta Corti, lanciato in contropiede, ha la meglio sull'uscita del portiere e sigla la rete del vantaggio. I locali tentano il tutto per tutto per riportare il risultato in parit&agrave;, ma il Montagnano non si lascia mai sorprendere e nel finale d&agrave; del filo da torcere al Battifolle, che non riesce pi&ugrave; a recuperare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI