- Terza Categoria
- Palazzo del Pero
-
3 - 1
- San Giovanni V.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Festini (46' Ricciarini), Detti, Hyskaj (46' Magnanini), Casini, Cari (75' Albergotti), Favilli, Saviotti (46' Mazzi), Voja (70' Bianchini), Cala.
S.GIOVANNI: Latorraca, Bracciali, Gioni, Marri, Vannucci Enrico, Petrilli, Capaccioli, Bracalenti, Mazzoni, Vannucci Alessandro, Martoglio.
ARBITRO: Nezha di Arezzo.
RETI: 25' Voja, 38' Vannucci A., 55' Cala, 60' Mazzi.
Torna a vincere dopo due partite la squadra biancoverde e lo fa con un comodo 3-1 ai danni di un San Giovanni che ha messo in difficoltà la squadra di casa per tutto il primo tempo. Va in vantaggio il Palazzo del Pero con Voja al 25' del primo tempo, abile a sfruttare una respinta della difesa su punizione di Favilli. Pareggia al 38' il San Giovanni, direttamente su punizione ben calciata da Vannucci Alessandro. Al 43' Mazzoni ha l'occasione giusta per portare in vantaggio gli ospiti ma, solo davanti a Laurenzi, manda a lato da buona posizione.
Nel secondo tempo il Palazzo entra in campo con un'altra aggressività e i risultati si vedono: goal di Cala al 55', dopo un bello scambio con Favilli. Dopo 5 minuti è Mazzi a portare a tre le marcature dei locali, sugli sviluppi di un corner. Mentre il San Giovanni non crea altre occasioni, il Palazzo ha altre belle opportunità con Favilli, Casini, Cala e Bianchini ma, vuoi per la bravura di Latorraca, vuoi per imprecisione degli attaccanti locali, il risultato rimane fermo sul 3-1. Buono l'arbitraggio.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi, Festini (46' Ricciarini), Detti, Hyskaj (46' Magnanini), Casini, Cari (75' Albergotti), Favilli, Saviotti (46' Mazzi), Voja (70' Bianchini), Cala.<br >S.GIOVANNI: Latorraca, Bracciali, Gioni, Marri, Vannucci Enrico, Petrilli, Capaccioli, Bracalenti, Mazzoni, Vannucci Alessandro, Martoglio.<br >
ARBITRO: Nezha di Arezzo.<br >
RETI: 25' Voja, 38' Vannucci A., 55' Cala, 60' Mazzi.
Torna a vincere dopo due partite la squadra biancoverde e lo fa con un comodo 3-1 ai danni di un San Giovanni che ha messo in difficoltà la squadra di casa per tutto il primo tempo. Va in vantaggio il Palazzo del Pero con Voja al 25' del primo tempo, abile a sfruttare una respinta della difesa su punizione di Favilli. Pareggia al 38' il San Giovanni, direttamente su punizione ben calciata da Vannucci Alessandro. Al 43' Mazzoni ha l'occasione giusta per portare in vantaggio gli ospiti ma, solo davanti a Laurenzi, manda a lato da buona posizione. <br >Nel secondo tempo il Palazzo entra in campo con un'altra aggressività e i risultati si vedono: goal di Cala al 55', dopo un bello scambio con Favilli. Dopo 5 minuti è Mazzi a portare a tre le marcature dei locali, sugli sviluppi di un corner. Mentre il San Giovanni non crea altre occasioni, il Palazzo ha altre belle opportunità con Favilli, Casini, Cala e Bianchini ma, vuoi per la bravura di Latorraca, vuoi per imprecisione degli attaccanti locali, il risultato rimane fermo sul 3-1. Buono l'arbitraggio.