- Terza Categoria
- Montagnano
-
0 - 0
- Indomita Quarata
MONTAGNANO: Foianesi, Tavanti, Cardeti, De Gregori, Brandini, Giovagnoli, Corti, Forosetti, Rossi, Pallini, Piteo. A disp.: Santanicchia, Pasqualotti, Albiani, Gatteschi, Arrigucci, Polvere, Scatragli. All.: Bracciali.
INDOMITA QUARATA: Raco, Ralli, Caroti, Pecorelli, Mandelli, Mori, Magnanini, Brunacci, Valdarnini, Pantea, Fabbriciani. A disp.: Leonesi, Damico, Barucci, Liparulo, Berneschi, D'Antonio, Martini. All.: Mori.
ARBITRO: Panagia di Arezzo.
Al Sartiani Santi di Montagnano si affrontano due delle squadre più in forma del campionato. Il Montagnano, che non ha mai perso in questo 2012 e il Quarata, che fuori casa ha un ruolino di marcia invidiabile. Si capisce fin dai primi minuti che il Montagnano tenta di fare la partita e il Quarata di ripartire in contropiede. Gli ospiti si difendono bene e non concedono spazi al Montagnano, che per tutto il primo tempo non riesce ad affondare il colpo, rendendosi pericoloso solo nei minuti finali con Rossi, che fallisce un'occasione clamorosa dopo un angolo di Giovagnoli. Nel secondo tempo è tutta un'altra gara, mister
Bracciali striglia la squadra ed il risultato è un susseguirsi di emozioni a senso unico. Al primo minuto Brandini, a tu per tu con Raco, spedisce alto. Al 10' Piteo, con un diagonale di sinistro, sfiora il palo. Al 20' ancora Piteo su grande imbeccata di Brandini, chiama al miracolo Raco. Iniziano i cambi, ma la partita non cambia. Al 25' Punizione di Brandini che impegna Raco. L'occasione più clamorosa al 35' ce l'ha nei piedi Polvere che, appena entrato, riceve un assist prezioso da Arrigucci e dal limite dell'area piccola spedisce alto sopra la traversa. Il forcing finale non porta al gol i padroni di casa, che escono dal campo con tanto rammarico. Da segnalare le ottime prove, per gli ospiti, di capitan Mandelli e Raco. Buono l'arbitraggio di Panagia, fischia un po' troppo, ma è coerente nelle proprie decisioni.
MONTAGNANO: Foianesi, Tavanti, Cardeti, De Gregori, Brandini, Giovagnoli, Corti, Forosetti, Rossi, Pallini, Piteo. A disp.: Santanicchia, Pasqualotti, Albiani, Gatteschi, Arrigucci, Polvere, Scatragli. All.: Bracciali.<br >INDOMITA QUARATA: Raco, Ralli, Caroti, Pecorelli, Mandelli, Mori, Magnanini, Brunacci, Valdarnini, Pantea, Fabbriciani. A disp.: Leonesi, Damico, Barucci, Liparulo, Berneschi, D'Antonio, Martini. All.: Mori.<br >
ARBITRO: Panagia di Arezzo.
Al Sartiani Santi di Montagnano si affrontano due delle squadre più in forma del campionato. Il Montagnano, che non ha mai perso in questo 2012 e il Quarata, che fuori casa ha un ruolino di marcia invidiabile. Si capisce fin dai primi minuti che il Montagnano tenta di fare la partita e il Quarata di ripartire in contropiede. Gli ospiti si difendono bene e non concedono spazi al Montagnano, che per tutto il primo tempo non riesce ad affondare il colpo, rendendosi pericoloso solo nei minuti finali con Rossi, che fallisce un'occasione clamorosa dopo un angolo di Giovagnoli. Nel secondo tempo è tutta un'altra gara, mister <br >Bracciali striglia la squadra ed il risultato è un susseguirsi di emozioni a senso unico. Al primo minuto Brandini, a tu per tu con Raco, spedisce alto. Al 10' Piteo, con un diagonale di sinistro, sfiora il palo. Al 20' ancora Piteo su grande imbeccata di Brandini, chiama al miracolo Raco. Iniziano i cambi, ma la partita non cambia. Al 25' Punizione di Brandini che impegna Raco. L'occasione più clamorosa al 35' ce l'ha nei piedi Polvere che, appena entrato, riceve un assist prezioso da Arrigucci e dal limite dell'area piccola spedisce alto sopra la traversa. Il forcing finale non porta al gol i padroni di casa, che escono dal campo con tanto rammarico. Da segnalare le ottime prove, per gli ospiti, di capitan <b>Mandelli e Raco</b>. Buono l'arbitraggio di Panagia, fischia un po' troppo, ma è coerente nelle proprie decisioni.