- Terza Categoria
- Santa Firmina
-
0 - 1
- San Marco La Sella
S.FIRMINA: Iacobelli, Mencucci, Rosati, Calussi, Giusti, Benassi, Tacchini, Fracassi, Gialli, Terrazzani, Aliberti. A disp.: Mariotti, Violetti, Gavagni, Radu, Vecchi, Turchi. All.: Andrea Bacci.
S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Vanni, Halimi, Giangeri, Rosi, Fazzi, Nucci, Ricciarini, Giusti, Grisillo. A disp.: Moretti, Chianucci, Neri, Teci, De Nicola, Lavagnini. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.
RETE: 50' Giusti.
Santa Firmina, condannata da un errore del suo estremo difensore. Il primo tempo essenzialmente è uno spettacolo noioso. Squadre lente, macchinose senza particolari acuti. Ci prova al 20' Gialli dopo una bella azione personale, ma la palla esce di pochissimo. Il primo tempo è sostanzialmente tutto qui, con un gran possesso palla dei padroni di casa e nulla più. La ripresa si accende subito grazie ad un errore del portiere locale che si fa infilare da un tiro centrale di Giusti. Subita la rete il Santa Firmina si riversa tutta all' attacco, schiacciando il San Marco nella propria metà campo, ma esponendosi anche alle insidiose ripartenze della squadra di mister Locci. Al 15' Rosati ci prova di testa su un calcio d' angolo, ma la palla esce. Al 25' Iacobelli ferma in uscita bassa Fazzi lanciato a rete. Al 36' Violetti prova con una botta al volo in area di rigore, ma la palla non centra lo specchio. Poco dopo Giusti salva sulla linea un tiro a botta sicura di Ricciarini. Nel finale la palla buona per il pareggio è sui piedi di Benassi che tutto solo spara fuori la più ghiotta delle occasioni.
CALCIATORIPIU': nel Santa Firmina molto bene Tacchini e Mencucci. Bravi Fazzi e Ricciarini nel San Marco
S.FIRMINA: Iacobelli, Mencucci, Rosati, Calussi, Giusti, Benassi, Tacchini, Fracassi, Gialli, Terrazzani, Aliberti. A disp.: Mariotti, Violetti, Gavagni, Radu, Vecchi, Turchi. All.: Andrea Bacci.<br >S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Vanni, Halimi, Giangeri, Rosi, Fazzi, Nucci, Ricciarini, Giusti, Grisillo. A disp.: Moretti, Chianucci, Neri, Teci, De Nicola, Lavagnini. All.: Gianluca Locci.<br >
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.<br >
RETE: 50' Giusti.
Santa Firmina, condannata da un errore del suo estremo difensore. Il primo tempo essenzialmente è uno spettacolo noioso. Squadre lente, macchinose senza particolari acuti. Ci prova al 20' Gialli dopo una bella azione personale, ma la palla esce di pochissimo. Il primo tempo è sostanzialmente tutto qui, con un gran possesso palla dei padroni di casa e nulla più. La ripresa si accende subito grazie ad un errore del portiere locale che si fa infilare da un tiro centrale di Giusti. Subita la rete il Santa Firmina si riversa tutta all' attacco, schiacciando il San Marco nella propria metà campo, ma esponendosi anche alle insidiose ripartenze della squadra di mister Locci. Al 15' Rosati ci prova di testa su un calcio d' angolo, ma la palla esce. Al 25' Iacobelli ferma in uscita bassa Fazzi lanciato a rete. Al 36' Violetti prova con una botta al volo in area di rigore, ma la palla non centra lo specchio. Poco dopo Giusti salva sulla linea un tiro a botta sicura di Ricciarini. Nel finale la palla buona per il pareggio è sui piedi di Benassi che tutto solo spara fuori la più ghiotta delle occasioni.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nel Santa Firmina molto bene <b>Tacchini e Mencucci</b>. Bravi <b>Fazzi e Ricciarini</b> nel San Marco