- Terza Categoria
- Chitignano
-
2 - 1
- Monsigliolo
CHITIGNANO: Innocenti Niccolò, Parrini, Sassoli, Busi, Fei, Cesaroni, Corazzesi, Innocenti Alessandro, Acciai, Certini, Tellini. A disp.: Grassi, Matti, Raggioli, Farachini, Pigolotti, Ricci, Giorgi. All.: Angiolo Tellini.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi, Barbini, Turcheria, Demani, Tavanti, Lodovichi Marco, Ayari, Banini, Miniati, Balducci. A disp.: Porcelli, Rossi, Manzo, Djelay All.: Mauro Capoduri.
ARBITRO: Bartoli di Arezzo.
RETI: 85' Ayari, 90' Innocenti A., 93' Cesaroni.
Sempre in avanti per gran parte del confronto il Chitignano, con tante occasioni mancate e senza però riuscire mai a trovare la porta. Ma a dieci minuti dalla fine si materializza una quasi-beffa da parte del Monsigliolo che realizza con Ayari. I locali, allo scadere, trovano tuttavia il modo di recuperare lo svantaggio grazie alla realizzazione di Innocenti all'88' con colpo di testa. Poi nel recupero Cesaroni, sempre di testa, fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore della squadra di Tellini, sfortunata nell'avvio, poi bella e concreta nella sua capacità di reagire allo svantaggio.
CALCIATOREPIU': Piero Ayari (Monsigliolo). Con destrezza realizza una rete che quasi varrebbe il colpaccio della sua squadra.
CHITIGNANO: Innocenti Niccolò, Parrini, Sassoli, Busi, Fei, Cesaroni, Corazzesi, Innocenti Alessandro, Acciai, Certini, Tellini. A disp.: Grassi, Matti, Raggioli, Farachini, Pigolotti, Ricci, Giorgi. All.: Angiolo Tellini.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi, Barbini, Turcheria, Demani, Tavanti, Lodovichi Marco, Ayari, Banini, Miniati, Balducci. A disp.: Porcelli, Rossi, Manzo, Djelay All.: Mauro Capoduri.<br >
ARBITRO: Bartoli di Arezzo.<br >
RETI: 85' Ayari, 90' Innocenti A., 93' Cesaroni.
Sempre in avanti per gran parte del confronto il Chitignano, con tante occasioni mancate e senza però riuscire mai a trovare la porta. Ma a dieci minuti dalla fine si materializza una quasi-beffa da parte del Monsigliolo che realizza con Ayari. I locali, allo scadere, trovano tuttavia il modo di recuperare lo svantaggio grazie alla realizzazione di Innocenti all'88' con colpo di testa. Poi nel recupero Cesaroni, sempre di testa, fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore della squadra di Tellini, sfortunata nell'avvio, poi bella e concreta nella sua capacità di reagire allo svantaggio.<br >CALCIATOREPIU': Piero Ayari (Monsigliolo). Con destrezza realizza una rete che quasi varrebbe il colpaccio della sua squadra.