- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
0 - 1
- Virtus Leona
S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Fazzi, Teci, Esposito, Fabbriciani, Nucci, Vanni, Mori, Bianchi. A disp.: Neri, De Nicola, Di Tommaso. All.: Locci.
VIRTUS LEONA: Picchioni, Burini, Finocchi, Venturini, Lotti, Fusai, Massini, Ottobi, Persiani, Russo, Badii. A disp.: Messina, Cerreti, Marchetti, Bronzi. All.: Gostinelli.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETE: 85' rig. Badii.
Soffre più del previsto una Virtus Leona rimaneggiata (assenti Neri, il portiere Gulfi, capitan Baroni, mentre Fusai si infortuna nel finale) sul campo di un combattivo San Marco. La partita è piuttosto equilibrata nel complesso e con poche emozioni. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco, sfiorando comunque la rete in diverse occasioni con Badii (palla sul palo), Lotti (miracolo di Sodi sulla sua incornata) e di nuovo con Badii (pallonetto che sfiora la traversa su buon invito di Marchetti). Proprio l'ingresso di Marchetti nella mezz'ora finale ravviva la manovra degli uomini di Gostinelli. Ed è proprio in nuovo entrato, nel finale, a guadagnarsi il calcio di rigore che, trasformato da Badii, vale il gol-vittoria.
CALCIATORIPIU': Marchetti, Massini e Lotti (Virtus Leona)
S.MARCO SELLA: Sodi, Vannutelli, Fazzi, Teci, Esposito, Fabbriciani, Nucci, Vanni, Mori, Bianchi. A disp.: Neri, De Nicola, Di Tommaso. All.: Locci.<br >VIRTUS LEONA: Picchioni, Burini, Finocchi, Venturini, Lotti, Fusai, Massini, Ottobi, Persiani, Russo, Badii. A disp.: Messina, Cerreti, Marchetti, Bronzi. All.: Gostinelli.<br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETE: 85' rig. Badii.
Soffre più del previsto una Virtus Leona rimaneggiata (assenti Neri, il portiere Gulfi, capitan Baroni, mentre Fusai si infortuna nel finale) sul campo di un combattivo San Marco. La partita è piuttosto equilibrata nel complesso e con poche emozioni. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco, sfiorando comunque la rete in diverse occasioni con Badii (palla sul palo), Lotti (miracolo di Sodi sulla sua incornata) e di nuovo con Badii (pallonetto che sfiora la traversa su buon invito di Marchetti). Proprio l'ingresso di Marchetti nella mezz'ora finale ravviva la manovra degli uomini di Gostinelli. Ed è proprio in nuovo entrato, nel finale, a guadagnarsi il calcio di rigore che, trasformato da Badii, vale il gol-vittoria.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marchetti, Massini e Lotti (Virtus Leona)</b>