- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
0 - 1
- Montagnano
S.MARCO SELLA: Sodi, Rosi, Giangeri, Fazzi, Di Bernardo, Teci, Giusti, Mori, Nucci, Bianchi, Di Tomaso. A disp.: Chianucci, Ricciarini, De Nicola, Fabbriciani, Halimi, Lavagnini. All.: Gianluca Locci.
MONTAGNANO: Foianesi, Cardeti, Santoni, De Gregori, Tavanti, Gatteschi, Albiani, Giovagnoli, Brandini, Arrigucci, Rossi. A disp.: Santanicchia, Milo, Galli, Forosetti. All.: Fabrizio Bracciali.
ARBITRO: Bertolucci di Arezzo.
RETE: 60' Giovagnoli.
Partita estremamente equilibrata e decisa da un unico episodio. Dopo una prima frazione di gara terminata 0-0, ne è derivata una ripresa che ha visto il giocatore di casa Mori fermato in prossimità della porta avversaria e sul capovolgimento di fronte, si è originato un contropiede culminato con un'azione sulla sinistra ed un cross in mezzo e quindi il goal in seconda battuta di Giovagnoli dopo il primo intervento di Sodi, che però aveva respinto corto. Ben pochi altri sussulti riservava questa partita, vinta di misura dal Montagnano.
CALCIATORIPIU': Alessandro Fazzi (San Marco). Interpreta con grande duttilità tattica e stilistica un ruolo non suo, in cui per emergenza l'ha dovuto schierare il mister.
S.MARCO SELLA: Sodi, Rosi, Giangeri, Fazzi, Di Bernardo, Teci, Giusti, Mori, Nucci, Bianchi, Di Tomaso. A disp.: Chianucci, Ricciarini, De Nicola, Fabbriciani, Halimi, Lavagnini. All.: Gianluca Locci. <br >MONTAGNANO: Foianesi, Cardeti, Santoni, De Gregori, Tavanti, Gatteschi, Albiani, Giovagnoli, Brandini, Arrigucci, Rossi. A disp.: Santanicchia, Milo, Galli, Forosetti. All.: Fabrizio Bracciali.<br >
ARBITRO: Bertolucci di Arezzo.<br >
RETE: 60' Giovagnoli.
Partita estremamente equilibrata e decisa da un unico episodio. Dopo una prima frazione di gara terminata 0-0, ne è derivata una ripresa che ha visto il giocatore di casa Mori fermato in prossimità della porta avversaria e sul capovolgimento di fronte, si è originato un contropiede culminato con un'azione sulla sinistra ed un cross in mezzo e quindi il goal in seconda battuta di Giovagnoli dopo il primo intervento di Sodi, che però aveva respinto corto. Ben pochi altri sussulti riservava questa partita, vinta di misura dal Montagnano.<br ><b>CALCIATORIPIU': Alessandro Fazzi </b>(San Marco). Interpreta con grande duttilità tattica e stilistica un ruolo non suo, in cui per emergenza l'ha dovuto schierare il mister.