- Terza Categoria
- Indicatore
-
2 - 0
- San Marco La Sella
INDICATORE: Battazza, Severi R., Rentini, Giovannini, Bigi, Allegretti (75' Betti), Bonafede (60' Pernici), Serboli, Nofri (75' Chiavini), Brizi (65' Favilli), Corradeschi (80' Graverini). A disp.: Landini, Betti, Favilli. All.: Emiliano Vinerbi.
S.MARCO SELLA: Moretti, Vannutelli (65' Rosi), Vanni, Ricciarini (45' Nucci), Giangeri (80' Di Tomaso), Di Bernardo, Fazzi, Fabbriciani (80' De Nicola), Mori, Giusti (55' Teci), Grisillo. A disp.: Sodi, Teci. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Moretti sez. Valdarno.
RETI: 8' Severi, 37' Bonafede.
La squadra di Vinerbi, dopo il clamoroso ed incredibile passo falso di Levane, ritorna agevolmente alla vittoria, battendo per due reti a zero il San Marco e confermandosi così in testa alla classifica del campionato. La cronaca si concentra tutta nei primi quarantacinque minuti. All'ottavo minuto infatti i locali passano in vantaggio con il tiro-cross scoccato dal capitano Severi, ci mette del suo anche il portiere Moretti con una fatale indecisione e la palla si insacca al secondo palo. Al 24' quindi Coradeschi, uno dei migliori in campo della scorsa partita ed in questa apparso un po' sotto tono, sugli sviluppi del cross di Serboli, fallisce il raddoppio da pochi passi. Mentre invece al 31', per il San Marco Grisillo fa il suo ingresso in area e con un diagonale non trova per poco il pareggio. Si decide in pratica il confronto al 37' grazie a Marco Bonafede il quale raccoglie un pallone in area e si gira, trovando il raddoppio. In pratica, può sembrare strano, ma la gara da questo momento in poi non ha più storia. Nella ripresa infatti, i continui attacchi del San Marco si rivelano sterili, l'Indicatore tira i remi in barca e pensa soprattutto alla semifinale di Coppa contro il Circolo Fratticciola, così non ci sono effetti in zona-goal e l'andamento della gara, resa soporifera dai padroni di casa che amministrano senza rischiare mai veramente, si mantiene inalterato fino al triplice fischio finale.
CALCIATOREPIU': Marco Bonafede (Indicatore). Si conferma il migliore, che la squadra perda o vinca. E' continuo nel rendimento. Per di più in questo confronto ha pure segnato il secondo goal. Prestazione completa!
INDICATORE: Battazza, Severi R., Rentini, Giovannini, Bigi, Allegretti (75' Betti), Bonafede (60' Pernici), Serboli, Nofri (75' Chiavini), Brizi (65' Favilli), Corradeschi (80' Graverini). A disp.: Landini, Betti, Favilli. All.: Emiliano Vinerbi.<br >S.MARCO SELLA: Moretti, Vannutelli (65' Rosi), Vanni, Ricciarini (45' Nucci), Giangeri (80' Di Tomaso), Di Bernardo, Fazzi, Fabbriciani (80' De Nicola), Mori, Giusti (55' Teci), Grisillo. A disp.: Sodi, Teci. All.: Gianluca Locci.<br >
ARBITRO: Moretti sez. Valdarno. <br >
RETI: 8' Severi, 37' Bonafede.
La squadra di Vinerbi, dopo il clamoroso ed incredibile passo falso di Levane, ritorna agevolmente alla vittoria, battendo per due reti a zero il San Marco e confermandosi così in testa alla classifica del campionato. La cronaca si concentra tutta nei primi quarantacinque minuti. All'ottavo minuto infatti i locali passano in vantaggio con il tiro-cross scoccato dal capitano Severi, ci mette del suo anche il portiere Moretti con una fatale indecisione e la palla si insacca al secondo palo. Al 24' quindi Coradeschi, uno dei migliori in campo della scorsa partita ed in questa apparso un po' sotto tono, sugli sviluppi del cross di Serboli, fallisce il raddoppio da pochi passi. Mentre invece al 31', per il San Marco Grisillo fa il suo ingresso in area e con un diagonale non trova per poco il pareggio. Si decide in pratica il confronto al 37' grazie a Marco Bonafede il quale raccoglie un pallone in area e si gira, trovando il raddoppio. In pratica, può sembrare strano, ma la gara da questo momento in poi non ha più storia. Nella ripresa infatti, i continui attacchi del San Marco si rivelano sterili, l'Indicatore tira i remi in barca e pensa soprattutto alla semifinale di Coppa contro il Circolo Fratticciola, così non ci sono effetti in zona-goal e l'andamento della gara, resa soporifera dai padroni di casa che amministrano senza rischiare mai veramente, si mantiene inalterato fino al triplice fischio finale.<br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Bonafede</b> (Indicatore). Si conferma il migliore, che la squadra perda o vinca. E' continuo nel rendimento. Per di più in questo confronto ha pure segnato il secondo goal. Prestazione completa!