- Terza Categoria
- Indomita Quarata
-
0 - 1
- Faella
INDOMITA QUARATA: Raco, D'Amico, Caroti, Vanni, Martini M., Parolai, Gatto, Magnanini, Valdarnini, Pecorelli, Pantea. A disp.: Leonessi, Liparulo, Frangipani, Brunacci, Gori, Corradeschi, Marcantoni. All.: Mori.
FAELLA: Crulli, Mori M., De Santis, Orsi, Dossini, Puliti, Del Fio, Manzuoli, Bencivenni, Ricci C., Fiacchini. A disp.: Buonanno, Corsi, lancellotti, Venditto, Ricci J., Donati, Solari. All.: Scartabelli.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETE: 83' Donati.
Prosegue la marcia della capolista Faella, che in extremis riesce ad espugnare il terreno di gioco dell'Indomita Quarata e a portare così a casa tre punti pesantissimi, che permettono agli uomini di mister Scartabelli di rimanere in vetta alla classifica. La formazione ospite ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra compatta, ben messa in campo e che non muore mai. Non è stata però una passeggiata perché i padroni di casa dell'Indomita hanno disputato un'ottima gara, soprattutto nel primo tempo, ma alla distanza si sono dovuti arrendere alla pressione continua della capolista. Eroe di giornata Donati che all'83' sugli sviluppi di un'azione d'angolo ha inventato una stupenda rovesciata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale e che ha assicurato i tre punti alla sua squadra.
CALCIATORI PIU'. Magnanini (Indomita Quarata); Manzuoli e Donati (Faella).
INDOMITA QUARATA: Raco, D'Amico, Caroti, Vanni, Martini M., Parolai, Gatto, Magnanini, Valdarnini, Pecorelli, Pantea. A disp.: Leonessi, Liparulo, Frangipani, Brunacci, Gori, Corradeschi, Marcantoni. All.: Mori.<br >FAELLA: Crulli, Mori M., De Santis, Orsi, Dossini, Puliti, Del Fio, Manzuoli, Bencivenni, Ricci C., Fiacchini. A disp.: Buonanno, Corsi, lancellotti, Venditto, Ricci J., Donati, Solari. All.: Scartabelli.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETE: 83' Donati.
Prosegue la marcia della capolista Faella, che in extremis riesce ad espugnare il terreno di gioco dell'Indomita Quarata e a portare così a casa tre punti pesantissimi, che permettono agli uomini di mister Scartabelli di rimanere in vetta alla classifica. La formazione ospite ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra compatta, ben messa in campo e che non muore mai. Non è stata però una passeggiata perché i padroni di casa dell'Indomita hanno disputato un'ottima gara, soprattutto nel primo tempo, ma alla distanza si sono dovuti arrendere alla pressione continua della capolista. Eroe di giornata Donati che all'83' sugli sviluppi di un'azione d'angolo ha inventato una stupenda rovesciata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale e che ha assicurato i tre punti alla sua squadra. <br ><b>CALCIATORI PIU'. Magnanini (Indomita Quarata); Manzuoli e Donati (Faella).<br ></b>