- Terza Categoria
-
Ceciliano
-
1 - 3
-
Chitignano
CECILIANO: Lancia, Mearini, Mirra, Bianchi, Sorbini, Tanganelli F., Amore, Carresi, Avantario, Peruzzi, Marconi. A disp.: Giannotti, Galletti, Tanganelli L., Paggini. All.: Claudio Albani.
CHITIGNANO: Grassi, Sassoli, Dei, Farini, Innocenti, Cesaroni, Matti, Raggioli, Pietrini, Certini, Acciai. A disp.: Parrini, Tellini, Giorgi, Parachini, Busi, Montaini. All.: Angiolo Tellini.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETI: 15' Marconi, 35' Pietrini, 43' e 60' Acciai.
Ceciliano e Chitignano avevano finito lo scorso anno rispettivamente con una sconfitta ed una vittoria e nel medesimo modo, al termine dello scontro diretto, iniziano il 2012. La squadra di casa inizia bene e realizza l'1-0 con la conclusione di Marconi, dopo una prima respinta del portiere del Chitignano Grassi, sulla prima battuta di Federico Tanganelli. Ma è fuoco di paglia e pronta è la reazione della squadra di Tellini che, dopo aver lasciato sfogare l'avversario, replica senza neanche disdegnare il contropiede e già con Pietrini ottiene l'1-1, per poi raddoppiare, verso lo scadere, grazie ad Acciai. Col parziale di 1-2 si chiudono le ostilità di una gara destinata a concludersi in pratica al 20' della ripresa col terzo goal chitignanese, il secondo personale di Acciai. Insomma, senza troppo sforzi, il Chitignano espugna il campo di Ceciliano e sale in classifica, auspicando di raggiungere i play off.
CALCIATORIPIU': Federico Tanganelli e Matteo Marconi (Ceciliano) Attivissimo il primo, felicemente a segno il secondo, che è il giocatore più rappresentativo della sua squadra; Francesco Raggioli (Chitignano) schierato dal primo minuto, cosa che non sempre accade, dimostra qualità notevoli e gli riesce tutto bene.
CECILIANO: Lancia, Mearini, Mirra, Bianchi, Sorbini, Tanganelli F., Amore, Carresi, Avantario, Peruzzi, Marconi. A disp.: Giannotti, Galletti, Tanganelli L., Paggini. All.: Claudio Albani.<br >CHITIGNANO: Grassi, Sassoli, Dei, Farini, Innocenti, Cesaroni, Matti, Raggioli, Pietrini, Certini, Acciai. A disp.: Parrini, Tellini, Giorgi, Parachini, Busi, Montaini. All.: Angiolo Tellini. <br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETI: 15' Marconi, 35' Pietrini, 43' e 60' Acciai.
Ceciliano e Chitignano avevano finito lo scorso anno rispettivamente con una sconfitta ed una vittoria e nel medesimo modo, al termine dello scontro diretto, iniziano il 2012. La squadra di casa inizia bene e realizza l'1-0 con la conclusione di Marconi, dopo una prima respinta del portiere del Chitignano Grassi, sulla prima battuta di Federico Tanganelli. Ma è fuoco di paglia e pronta è la reazione della squadra di Tellini che, dopo aver lasciato sfogare l'avversario, replica senza neanche disdegnare il contropiede e già con Pietrini ottiene l'1-1, per poi raddoppiare, verso lo scadere, grazie ad Acciai. Col parziale di 1-2 si chiudono le ostilità di una gara destinata a concludersi in pratica al 20' della ripresa col terzo goal chitignanese, il secondo personale di Acciai. Insomma, senza troppo sforzi, il Chitignano espugna il campo di Ceciliano e sale in classifica, auspicando di raggiungere i play off. <br ><b>CALCIATORIPIU': Federico Tanganelli e Matteo Marconi</b> (Ceciliano) Attivissimo il primo, felicemente a segno il secondo, che è il giocatore più rappresentativo della sua squadra; <b>Francesco Raggioli </b>(Chitignano) schierato dal primo minuto, cosa che non sempre accade, dimostra qualità notevoli e gli riesce tutto bene.