- Terza Categoria
- Chitignano
-
4 - 1
- San Domenico
CHITIGNANO: Innocenti N., Parrini, Sassoli, Giorgi, Busi, Corazzesi, Barachini, Innocenti A., Pietrini, Certini, Tellini. A disp.: Grassi, Gioli, Matti, Pigolotti, Montaini, Cesaroni, Acciai. All.: Tellini.
S.DOMENICO: Zurli, Maksuri, Benzerzoura, Cannamela, Paudice, Kushstaj F., Gjolekaj, Azzelkah, Kushstaj E., Salaheddin, Esposito. A disp.: Kafaraj. All.: Giovannini.
RETI: Certini 3, Pigolotti, Kushtaj S..
Vittoria casalinga per il Chitignano che si sbarazza del fanalino di coda San Domenico e porta a casa tre punti utili sia dal punto di vista della classifica sia da quello del morale; vincere si sa aiuta a vincere e questa vittoria può essere un trampolino di lancio per la formazione di mister Tellini.Da rivedere in altre occasioni il San Domenico che ha anche quest'oggi palesato tutte le proprie fragilità. Padroni di casa subito aggressivi e subito in vantaggio con Certini che approfitta del rigore conquistato da Pietrini per sbloccare la situazione. Lo stesso Certini firma anche la rete del raddoppio con una gran sinistro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Certini chiude il suo primo tempo perfetto andando ancora in rete nuovamente su calcio di rigore questa volta concesso per un fallo subito in area ospite da Sassoli. Nella ripresa arriva anche il quarto gol del Chitignano per opera di Pigolotti che se ne va in velocità sulla corsia di destra riuscendo poi a trovare il varco vincente con una conclusione che si insacca sul primo tra palo e portiere. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. Nel finale gol della bandiera della formazione ospite che va segno con Kushtaj S. che supera con un preciso pallonetto l'estremo difensore di casa.
CALCIATOREPIU': Certini (Chitignano).
CHITIGNANO: Innocenti N., Parrini, Sassoli, Giorgi, Busi, Corazzesi, Barachini, Innocenti A., Pietrini, Certini, Tellini. A disp.: Grassi, Gioli, Matti, Pigolotti, Montaini, Cesaroni, Acciai. All.: Tellini.<br >S.DOMENICO: Zurli, Maksuri, Benzerzoura, Cannamela, Paudice, Kushstaj F., Gjolekaj, Azzelkah, Kushstaj E., Salaheddin, Esposito. A disp.: Kafaraj. All.: Giovannini.<br >
RETI: Certini 3, Pigolotti, Kushtaj S..
Vittoria casalinga per il Chitignano che si sbarazza del fanalino di coda San Domenico e porta a casa tre punti utili sia dal punto di vista della classifica sia da quello del morale; vincere si sa aiuta a vincere e questa vittoria può essere un trampolino di lancio per la formazione di mister Tellini.Da rivedere in altre occasioni il San Domenico che ha anche quest'oggi palesato tutte le proprie fragilità. Padroni di casa subito aggressivi e subito in vantaggio con Certini che approfitta del rigore conquistato da Pietrini per sbloccare la situazione. Lo stesso Certini firma anche la rete del raddoppio con una gran sinistro al volo che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Certini chiude il suo primo tempo perfetto andando ancora in rete nuovamente su calcio di rigore questa volta concesso per un fallo subito in area ospite da Sassoli. Nella ripresa arriva anche il quarto gol del Chitignano per opera di Pigolotti che se ne va in velocità sulla corsia di destra riuscendo poi a trovare il varco vincente con una conclusione che si insacca sul primo tra palo e portiere. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. Nel finale gol della bandiera della formazione ospite che va segno con Kushtaj S. che supera con un preciso pallonetto l'estremo difensore di casa.<br ><b>CALCIATOREPIU': Certini </b>(Chitignano).