- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
4 - 0
- Montespertoli
MONTELUPO (in lista): Swan, Giannoni, Salvestrini, Balis, Berlincioni, Calonaci, Cassandro, Toccafondi, Cilia, Bonanni, Piersanti, D'Elia, Goi, Noccioli, Paoli, Petrachi. All.: Piero Mario Costa.
MONTESPERTOLI: Martelli, Loffredo, Volpi, Bucci T., Bucci L., Nesi, Bandinelli, Buttinelli, Lotti, Ravegni, Salis, Megli. All.: Aldo Anichini.
RETI: 2 Cilia, Giannoni.
Dopo il buon pari ottenuto in quel di San Casciano, il Montelupo di Piero Mario Costa centra un altro risultato utile consecutivo imponendosi su un tenace Montespertoli fra le mura amiche per quattro reti a zero. Ottima la gara disputata dai padroni di casa che hanno tenuto a lungo l'iniziativa del gioco contro una formazione ospite comunque battagliera dall'inizio alla fine. Decisiva la doppietta iniziale di Cilia, che sblocca il risultato realizzando una bella rete (la seconda) direttamente da calcio piazzato. Da applausi anche la terza segnatura dei locali firmata da Giannoni, la cui conclusione dalla media distanza si insacca imparabile sotto la traversa senza così' lasciare scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Giannoni, Balis, Cilia e Berlincioni (Montelupo): I migliori nelle fila dei padroni di casa per intensità e continuità di rendimento.
MONTELUPO (in lista): Swan, Giannoni, Salvestrini, Balis, Berlincioni, Calonaci, Cassandro, Toccafondi, Cilia, Bonanni, Piersanti, D'Elia, Goi, Noccioli, Paoli, Petrachi. All.: Piero Mario Costa.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Loffredo, Volpi, Bucci T., Bucci L., Nesi, Bandinelli, Buttinelli, Lotti, Ravegni, Salis, Megli. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: 2 Cilia, Giannoni.
Dopo il buon pari ottenuto in quel di San Casciano, il Montelupo di Piero Mario Costa centra un altro risultato utile consecutivo imponendosi su un tenace Montespertoli fra le mura amiche per quattro reti a zero. Ottima la gara disputata dai padroni di casa che hanno tenuto a lungo l'iniziativa del gioco contro una formazione ospite comunque battagliera dall'inizio alla fine. Decisiva la doppietta iniziale di Cilia, che sblocca il risultato realizzando una bella rete (la seconda) direttamente da calcio piazzato. Da applausi anche la terza segnatura dei locali firmata da Giannoni, la cui conclusione dalla media distanza si insacca imparabile sotto la traversa senza così' lasciare scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Giannoni, Balis, Cilia e Berlincioni (Montelupo)</b>: I migliori nelle fila dei padroni di casa per intensità e continuità di rendimento.