- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
1 - 0
- San Giusto
GALCIANESE: Grazzini, Cirri, Morgese, Nocentini, Fratini, Rustico, Lucchese, Bernardini, Cappelli, Innocenti, Yassin. A disp.: Lenzi, Cerè, Gori, Pasqual, Lombardi. All.: Battiante-Berti.
SAN GIUSTO: Todde, Farruggio, Maccelli, Amerini, Bondi, Gori, Sirna, Hasa, Sposato, Bini, Devollaj. A disp.: Bacci, Capezio, Capitaneo, Marchi. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETE: Rustico.
La Galcianese riprende la corsa verso i quartieri alti della classifica superando di misura il San Giusto. Incontro molto combattuto, caratterizzato da poche emozioni, soprattutto nel primo tempo. Nella frazione iniziale infatti le due squadre non riescono a creare alcuna azione degna di essere ricordata. Nella ripresa la Galcianese preme e passa con un tentativo di cross di Rustico che scavalca Todde infilando sul palo più lontano. A questo punto la formazione del duo Battiante-Berti sfiora più volte il colpo del ko, come in occasione di un tentativo di Lucchese che spreca da pochi passi. La grande occasione per chiudere il conto è grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo su Innocenti. Due turni fa la Galcianese fallì due volte la trasformazione dagli undici metri e anche in questa circostanza conferma il suo problema con il calcio di rigore con Bernardini che si parare il tiro da Todde. Nel finale sono proprio i ragazzi di mister D'Amico ad avere la grandissima occasione per il pareggio quando Sposato fallisce da due passi colpendo la traversa. Dopo quattro minuti di recupero, la Galcianese condude in porto il prezioso successo.
Calciatoripiù: nei locali bene Lucchese e Rustico, negli ospiti segnaliamo Todde.
GALCIANESE: Grazzini, Cirri, Morgese, Nocentini, Fratini, Rustico, Lucchese, Bernardini, Cappelli, Innocenti, Yassin. A disp.: Lenzi, Cerè, Gori, Pasqual, Lombardi. All.: Battiante-Berti.<br >SAN GIUSTO: Todde, Farruggio, Maccelli, Amerini, Bondi, Gori, Sirna, Hasa, Sposato, Bini, Devollaj. A disp.: Bacci, Capezio, Capitaneo, Marchi. All.: Giovanni D'Amico.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETE: Rustico.
La Galcianese riprende la corsa verso i quartieri alti della classifica superando di misura il San Giusto. Incontro molto combattuto, caratterizzato da poche emozioni, soprattutto nel primo tempo. Nella frazione iniziale infatti le due squadre non riescono a creare alcuna azione degna di essere ricordata. Nella ripresa la Galcianese preme e passa con un tentativo di cross di Rustico che scavalca Todde infilando sul palo più lontano. A questo punto la formazione del duo Battiante-Berti sfiora più volte il colpo del ko, come in occasione di un tentativo di Lucchese che spreca da pochi passi. La grande occasione per chiudere il conto è grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo su Innocenti. Due turni fa la Galcianese fallì due volte la trasformazione dagli undici metri e anche in questa circostanza conferma il suo problema con il calcio di rigore con Bernardini che si parare il tiro da Todde. Nel finale sono proprio i ragazzi di mister D'Amico ad avere la grandissima occasione per il pareggio quando Sposato fallisce da due passi colpendo la traversa. Dopo quattro minuti di recupero, la Galcianese condude in porto il prezioso successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Lucchese </b>e <b>Rustico</b>, negli ospiti segnaliamo <b>Todde</b>.