- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
1 - 1
- Chitignano
S.MARCO SELLA: Pinelli, Giangeri, Di Bernardo, Rosi, Vanni, Ricciarini, Giusti, Fazzi, Nucci, Bianchi, Di Tomaso. A disp.: Sodi, Chianucci, Fabbriciani, Halimi, Neri, De Nicola, Mori. All.: Gianluca Locci.
CHITIGNANO: Grassi, Parrini, Giorgi, Sassoli, Busi, Pigolotti, Matti, Innocenti, Pietrini, Certini, Cesaroni. A disp.: Innocenti, Parachini, Tellini, Corazzesi, Montaini, Raggioli, Acciai. All.: Angiolo Tellini.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
RETI: 5' Ricciarini, 30' Pietrini.
Tre sole lunghezze dividono in classifica i due contendenti, i quali danno vita ad una gara combattuta dal risultato finale sostanzilmente giusto. La conclusione da fuori area di Ricciarini viene deviata nella propria porta dal difensore Sassoli per l'uno a zero dei locali. Ospiti pericolosi in almeno quattro occasioni con Innocenti, Pietrini, Cesaroni e Montaini, bravo Pinelli a sventare. Ma arriva il pareggio alla mezz'ora con una palla in profondità da Innocenti per Pietrini che realizza il goal dell'1-1 e si chiudono le ostilità. Ripresa con il Chitignano ancora stabilmente in attacco ma che rischia in occasione di alcuni contropiedi locali, senza incassare nessun goal.
CALCIATOREPIU': Alessandro Fazzi (San Marco). Quantità e qualità per la sua generosa prova.
S.MARCO SELLA: Pinelli, Giangeri, Di Bernardo, Rosi, Vanni, Ricciarini, Giusti, Fazzi, Nucci, Bianchi, Di Tomaso. A disp.: Sodi, Chianucci, Fabbriciani, Halimi, Neri, De Nicola, Mori. All.: Gianluca Locci. <br >CHITIGNANO: Grassi, Parrini, Giorgi, Sassoli, Busi, Pigolotti, Matti, Innocenti, Pietrini, Certini, Cesaroni. A disp.: Innocenti, Parachini, Tellini, Corazzesi, Montaini, Raggioli, Acciai. All.: Angiolo Tellini.<br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br >
RETI: 5' Ricciarini, 30' Pietrini.
Tre sole lunghezze dividono in classifica i due contendenti, i quali danno vita ad una gara combattuta dal risultato finale sostanzilmente giusto. La conclusione da fuori area di Ricciarini viene deviata nella propria porta dal difensore Sassoli per l'uno a zero dei locali. Ospiti pericolosi in almeno quattro occasioni con Innocenti, Pietrini, Cesaroni e Montaini, bravo Pinelli a sventare. Ma arriva il pareggio alla mezz'ora con una palla in profondità da Innocenti per Pietrini che realizza il goal dell'1-1 e si chiudono le ostilità. Ripresa con il Chitignano ancora stabilmente in attacco ma che rischia in occasione di alcuni contropiedi locali, senza incassare nessun goal.<br ><b>CALCIATOREPIU': Alessandro Fazzi </b>(San Marco). Quantità e qualità per la sua generosa prova.